Alla fine del 1950 a Wuhan Yangtze River Bridge costruzione, il Ministero delle Ferrovie Ponte Bureau dall’ex Unione Sovietica, prima palancole a forma di U della Cina in acciaio per la costruzione molo acqua cassone. Dopo diversi decenni, i vincoli della forza economica, accoppiato con apparecchiature di produzione industriali e la tecnologia di laminazione non ha, pur limitati alla mancanza di macchine da costruzione e tecnologia di costruzione e di altri fattori che l’applicazione di palancole laminate a caldo in acciaio è stato in un stato stagnante. Oggi, Larsen palancole in acciaio produttori per parlare con voi circa l’applicazione di palancole in acciaio laminate a caldo della tecnologia nello sviluppo della Cina.
La fine del 20 ° secolo, una società d’acciaio con l’introduzione di condizioni della linea di produzione di laminazione universali e delle attrezzature, la produzione di larghezza 400mm SLU5-1 palancole in acciaio 5000 tonnellate, e utilizzato con successo in Nen River Bridge cassone, Jingjiang New Century Cantiere 300.000 tonnellate dock e progetto per il controllo delle inondazioni in Bangladesh e altri progetti. Tuttavia, a causa della scarsa efficienza di produzione durante il processo di produzione, ritorni economici poveri, meno della domanda interna e la mancanza di esperienza tecnica e per altri motivi, non è riuscito a continuare la produzione. Secondo le statistiche, il consumo annuale della Cina di palancole in acciaio è rimasto a 3 milioni di tonnellate, pari a solo l’1 %% del mondo, e limitata ad un certo numero di porti, terminal, cantieri navali e altre costruzioni permanenti e la costruzione di cassone, il supporto da scavo e altri lavori temporanei.
Negli ultimi anni, con il rapido sviluppo economico della Cina, tutti i tipi di nuovo, efficiente ed ecologico tecnologia costruttiva e dei materiali per promuovere gradualmente l’applicazione. A causa della sua elevata resistenza e leggerezza, fermata buona acqua, forte resistenza, ad alta efficienza di costruzione e piccola occupazione, la palancole in acciaio risolve i problemi di costruzione di alcuni progetti di costruzione su larga scala in Cina. Come Shanghai Changxing Isola di base delle costruzioni navali di un progetto, Tangshan Caofeidian Coal Terminal e altri importanti progetti per la palancole in acciaio fornisce un posto per giocare, palancole in acciaio metodo di costruzione per ottenere la fase pratica, la quantità di questi progetti in lamiera di una volta mucchio pari a 10.000 tonnellate, benefici economici e sociali Buone.
Inoltre, le applicazioni temporanee, come la protezione da scavo, cofferdam mantenendo, la costruzione del molo e altri progetti sono stati anche provato, come ad esempio il progetto di Pudong International Airport di Fase II, il progetto Shanghai World Expo Park, Hangzhou Bay Bridge, Wenzhou ferroviaria e altri progetti , uso temporaneo di palancole in acciaio è anche più grande. palancole in acciaio costruzione ha avuto un ruolo importante, per soddisfare al meglio la costruzione economica di innovazione scientifica e tecnologica della Cina, la tutela dell’ambiente e le esigenze di sviluppo sostenibile.
Ma nel complesso, palancole della Cina in acciaio tecnologia è ancora nella sua infanzia, il consumo annuale di corrente di 30.000 tonnellate di palancole in acciaio, e il consumo globale di acciaio totale della Cina ha rappresentato un terzo della posizione sproporzionata totale, ed i paesi sviluppati ancora esiste un grande divario, e quindi la produzione e l’applicazione di palancole laminati a caldo hanno ancora una lunga strada da percorrere.