Grand palancola
/ Notizie / Porta tipica e Palancole in acciaio

Porta tipica e Palancole in acciaio

Palancole in Acciaio - tipo Quays

Palancole in acciaio - tipo banchine di ormeggio sono costruite guidando Palancole in Acciaio s nel terreno per formare un muro di contenimento della terra. La più comune banchina di ormeggio tipo Palancole in Acciaio è formata da tiranti per collegare la Palancole in acciaio a una struttura a montante (tubo in acciaio, Palancole in acciaio, forma, ecc.) Installata dietro la parete. A seconda della scala del carico da sopportare, si utilizzano due tipi di pile per la palancola comunemente adottata Palancole in acciaio tipo U in acciaio e pile di tubi con giunti di collegamento.

Nei casi in cui si applica un piccolo carico, come nelle porte con profondità di fondali bassi, viene adottata una struttura muraria autoportante senza l'uso di una struttura a montanti e tiranti. Anche quando si utilizza Palancole in acciaio pali di acciaio, la superficie anteriore della parete del pelo è soggetta a ambienti marini corrosivi aggressivi.

Caratteristiche della corrosione negli ambienti marini

Gli ambienti in cui vengono applicate le strutture portuali e portuali di Palancole in Acciaio sono approssimativamente classificati in cinque zone, vale a dire zona atmosferica, zona splash, zona di marea, zona sommersa e zona di fango.

Nei casi in cui lunghi prodotti di acciaio come Palancole in Acciaio e Palancole in Acciaio si estendono attraverso più ambienti (zona di marea, zona sommersa e zona di fango), si verifica la corrosione macrocellulare attribuibile alle differenze in questi ambienti di applicazione.

L'area in cui si presenta un serio problema relativo alla corrosione del Palancole in acciaio nelle strutture senza misure di protezione dalla corrosione è la zona splash e appena al di sotto del livello medio di acqua bassa (M.L.W.L.).

Questo articolo proviene da jisf edit rilasciato