Ancoraggio grotta barre con adeguati punte è efficiente

Ancoraggio grotta barre sono una canna trapano filettata con punte sacrificali che sono avanzati fino alla profondità desiderata. La cave barre ancoraggio vengono stuccate attraverso il centro della colonna di trivellazione e fuori l’estremità del bit sacrificale.

Questo processo crea una colonna di cemento che è rinforzato al centro con la batteria di perforazione in acciaio. Ancoraggio grotta barre può essere utilizzato come schiene cravatta, cravatta bassi, ancore di roccia, chiodi suolo e micropali. La loro versatilità e macchine compatte soddisfare le esigenze di molte applicazioni impegnative.

Ci sono tre tipi di punte usate sulle barre cave. I bit estremamente versatili carburo croce taglio, utensili a inserti in metallo duro per hard rock e fatto un passo bit di argilla per l’argilla coesa. Il tipo di punta e dimensione è basato sul tipo di terreno e la capacità desiderate. fori più grandi offrono una maggiore capacità di carico e più copertura di malta. La copertura di malta protegge la barra di ancoraggio dalla corrosione ma zincatura è disponibile anche. A seconda del tipo di terreno, 3 “bit di diametro con pressione malta può creare un 6″ colonna diametro boiacca a 8 “. I tassi di produzione sono più alti quando si usano sistemi barra vuota rispetto alle ancore tradizionali perforati. Questo è particolarmente vero quando la foratura a siti con basso margine di altezza o in cui vi è il rischio di collasso foro.

(This article comes from Tildee.com editor released)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *