- Rapidi progressi del lavoro con la conseguente riduzione della durata e delle spese dei lavori:
- Non c’è bisogno di attuare cordoli guida e conseguente demolizione della stessa nel lavoro finito;
- Chirurgia senza l’impiego di malte bentonite secca o polimero conseguenti problemi e le spese di smaltimento dei rifiuti speciali in discarica;
- Assemblea non è vincolata alle condizioni atmosferiche;
- Capacità di carico immediato, senza bisogno di aspettare per curare i tempi di calcestruzzo, in modo da poter procedere immediatamente con gli scavi.
- L’adattabilità a contesti posa in presenza di falda superficiale o servizi di acqua sotterraneo. La forma del Palancola si assicura una buona tenuta idraulica e nel caso di acqua alta volare o quando non sono tollerate nemmeno ingresso di acqua modesti, per tutta la lunghezza alla vista può essere saldato o sigillato ermeticamente con il tipo di resina poliuretanica per realizzare giunzioni stagne , in modo da poter mantenere lo scavo a secco, senza mai abbassare la falda a monte della stessa e per evitare perdite di qualsiasi collezionisti vicini.
- Dove è dimostrato la presenza di materiale fine senza coesione, una parete continua non riesce a impedire l’esaurimento di materiale nelle zone di scavo a monte in modo da evitare possibili danni alla superficie stradale con conseguente spostamento di strade sotterranee e vicini adiacenti.
- Consegna di profili già pronti per l’uso con specifiche prestazionali stabiliti durante la prefabbricazione dello stesso produttore di acciaio, disponibili nella lunghezza desiderata in forma di profilato singola / doppia / tripla e nel tipo di acciaio e la rigidità richieste.
- Adattabilità a qualsiasi geometria parete (un poligono, cerchi, ecc …) con l’ausilio di elementi angolari di vari tipi di realizzare qualsiasi deviazione direzionale.
- Facilità di trasporto e di movimentazione in cantiere.
(This article comes from Dewatering & Silent Piling editor released)