Definizione – Che cosa tiranti di ancoraggio significa?
tiranti di ancoraggio è uno strumento leggero progettato per il trasferimento a casa l’ancoraggio al suolo. E ‘facile da installare e consiste di cavi e aste che sono collegati ad una piastra di appoggio quindi utilizzato per la stabilizzazione di forti pendenze. Inizialmente, è stato utilizzato negli Stati Uniti per supportare i sistemi di scavo. Lo strumento viene spesso utilizzato per trasmettere un carico di trazione a terra. E ‘installato in fori di stucco-riempita. I componenti principali dello strumento sono di ancoraggio, libero sottolineando lunghezza e legame lunghezza.
Petropedia spiega tiranti di ancoraggio
Ci sono due tipi principali di tiranti di ancoraggio, vale a dire l’albero dritto pressione stuccata tiranti di ancoraggio e di gravità albero dritto stuccate tiranti di ancoraggio. La gravità albero diritto cementato tiranti di ancoraggio vengono utilizzati per vari metodi di perforazione e coclea, mentre la pressione stuccata tiranti di ancoraggio sono adatti per terreni granulari. I principali usi di tiranti di ancoraggio sono:
- Per mantenere le pareti del sistema di controllo dell’erosione
- Per fornire un supporto strutturale agli edifici temporanei
- Per offrire sicurezza ad ancorare piccoli aerei
Inoltre, tiranti di ancoraggio migliorare la durata dei dispositivi e includono la resistenza alla corrosione diminuendo in tal modo i costi del ciclo di vita.
(This article comes from Petropedia editor released)