11. Warri Port Terra Relamation Nigeria. 2009-2010
Dettaglio Progetto: 3200 tonnellate di GPU32. tutto in 18m. Il fondale esistente era tra circa -2.0 EL a +1,0 EL in prossimità del muro proposto. Attività di riempimento Successivamente ha recuperato l'area a circa +3.0 EL. Fill materiale è denso di ghiaia sabbiosa molto denso con ciottoli e boulders.Installation è stato fatto dal pitching le palancole in una cornice di palificazione e di guida per il rifiuto con un ICE 815 vibro martello. Piles sono stati poi spinti fino al livello desiderato finale utilizzando un martello idraulico IHC S90, insieme con un casco mucchio
12. DBE Batallion, Al Kizaiza / Basrah Iraq. 2008
Dettaglio Progetto: GPU32 3500 tonnellate. Dall'inizio, Grand Palancola ha iniziato a designare il muro di supporto. Il rimedio consisteva di un muro di supporto a palancole da 18 metri, guidato da un pileleader e sostenuto da fasci di raggi universali che si estendevano dalle strutture esistenti di pilecap. A causa del collasso, il suolo / sabbia conteneva grandi quantità di detriti di costruzione, compresi i blocchi di calcestruzzo e i cavi di ancoraggio residui dalla parete fallita. Il palancole era obbligato a percuotere tutti gli ostacoli per raggiungere la profondità di penetrazione. Utilizzando un martello a vibrazione idraulica ad alta frequenza, insieme ad un bordo di coltello temprato, è attaccato a tutti i tipi di detriti per ottenere la profondità desiderata, senza alcuna decadenza. Tutti i palancole sono stati fabbricati in loco utilizzando I letti a fascio. La costruzione dei tappi e delle successive strutture del basamento è stata quindi in grado di procedere senza ostacoli.
13. Quarto progetto di trasmissione di trasmissione PTT FTP, Laem Chaband, Tailandia. 2010
Dettaglio Progetto: 1200 tonnellate di palancole GPU19 utilizzavano la lunghezza standard del contenitore. Tutti spediti alla porta di LAEM CHABANG. S355 buona qualità in acciaio. Oltre 1000 n. Sono stati installati palancole lunghi da 12,0 m. Solo una parte del requisito complessivo di palancole è stata fornita al sito, e il riutilizzo di palancole su strutture diverse è stato un elemento importante per ridurre al minimo i costi. Pertanto, l'uso migliore e più economico del palancole dipendeva da un'attenta pianificazione.
14. Transnordestina superstruttura ferroviaria, Brasile. 2011
Dettaglio Progetto: Grand Piling ha fornito circa 600Ton (480Ton Temp e 120Ton Sacrificial) Palancole in Acciaio per formare diversi temporanei contenitori temporanei di fissaggio e pareti temporanee di trattenimento. I 9No.cofferdams hanno facilitato lo scavo e la costruzione delle basi a molla proposte, dei tappi e dei ponti ponti mentre le pareti temporanee di sostegno sono state progettate per un'agenzia autostradale "Approvazione nel principio" per formare la deviazione temporanea delle strade. Palancole variava da 7,0m-14,0m di lunghezza mantenendo fino ad un massimo di 4,10m.
15. Continuous Barge Unloading NPLCT a Pulau Laut Kota Baru a sud di Kalimantan Indonesiia. 2011
Dettaglio Progetto: 1520 tonnellate di GPU32. Palancole tipo U. Tutta la lunghezza in 25m. Il contratto è venuto in Cina e ha visitato i tempi di costruzione di Grand Piling, dal momento che il porto di scarico è un piccolo porto, non così tante navi di rottura per il palancole che vanno, Grand Piling lavora a stretto contatto con la compagnia di navigazione e, infine, trova le navi corrette.
16. Porto di Troms, Norvegia. 2009
Dettaglio Progetto: 2930 tonnellate La lunghezza totale è di circa 3 km. Un muro GPU25 650X540X10 è stato scelto perché Grand Piling potrebbe garantire la consegna degli accessori e del palancole in tempi brevi. In meno di tre mesi, 2930 tonnellate di palancole fino a 24,6 m di lunghezza, sono state consegnate al contraente principale. Le opere di installazione sono fatte da cinque piattaforme jack-up con martelli idraulici. Questo lavoro è stato ottenuto dall'agente norvegese di Grand Piling. Questo è l'ordine più grande che ha fatto nel nord Europa e ha vinto la grande palancole una buona reputazione
17. Poole Twin Sails Bridge; Ubicazione: Poole, Dorset, Regno Unito.. 2010
Dettaglio Progetto: 2510 tonnellate di GPZ21 685x402x10 Lunghezza variabile da 11.5m a 20m. Forniti in coppie saldate. Fori slinging. Tutti i Palancole in Acciaio sono stati utilizzati per formare una struttura di trattenimento del fiume e 3 n. Cofferdam temporanei di mantenimento temporaneo I cofferdam temporanei di pattumiera facilitavano lo scavo e la costruzione del ponte proposto. I cofferdam sono stati progettati in modo tale che qualsiasi propping temporaneo possa essere rimosso quando gli elementi di base erano stati gettati, lasciando così un'area di lavoro senza ostacoli per il follow-on
18. Negros Occidental,Philipines. 2008
Dettaglio Progetto: Il cliente è stato City City di Sagay, l'acquirente Land Bank of Philippines. Il design originario era il palancole di tipo II e tipo III di Nippon Steel. Gli ingegneri di Grand Piling raccomandano GPU14-600, a causa del buon prezzo e del servizio clienti, Grand Piling battuto Nippon Steel e ottenere questo ordine 850 tonnellate a 11.8m SY390 grado acciaio. Ora il cliente è già uno dei vecchi amici di Grand Piling in Filippine.
19. Eastern Mangroves Project a Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti. 2009
Dettaglio Progetto: 2600 tonnellate di GPU 14 Il suolo superiore sono costituiti da 4 m di spessore limo argilloso con scarsa capacità portante sovrastanti due strati di sabbia interrotte da torba argillosa a -15 a -20 m. Sand è stato posto sul suolo superiore inclinato per creare un planum.GPU14 orizzontale palancole sono stati installati come suolo temporanea muro di sostegno che consente l'installazione terrestre dei pali d'acciaio pesanti che formano le pareti del porto. Un martello vibratorio basata su una chiatta jack-up è stato utilizzato per guidare i 18 m di lunghezza pali un paio di metri al largo della posizione del muro permanente. Sand è stato anche messo dietro le palancole temporanee installate davanti alle aree di attesa e di ormeggio previste. Sand è stato accatastato con le navi e camion a EL. +2,5 M. Un argine di pietra-assicurato ha permesso la riduzione della pressione del terreno sul cantilever GPU14 palancolato muro temporaneo. Un sistema di drenaggio verticale è stata installata per aumentare la capacità portante del terreno, riducendo così i rischi di insediamenti successivi.
20. Dhamra Progetto, India. 2010
Dettaglio Progetto: Il disegno originale era AU25 di Arcelor Mittal. infine, i clienti scelgono tipo di acciaio GPU25-650 S430 Grand Zero .length variare l'intero progetto è stato realizzato da un imprenditore locale con l'aiuto di un equipaggio battitura esperto. Supporto tecnico aggiuntivo è stato fornito durante la fase di progettazione e fase di esecuzione da department.India tecnici del produttore mucchio del foglio è stato il secondo più grande mercato per la struttura Grand Zero, solo dopo il suo mercato indigeno, Cina.