1. Mozambico Nacala Port, Mozambico.
Dettaglio Progetto: Il Palancole in Acciaio con grande diametro ha reso una scelta ideale grazie alle loro limitate frizioni per metro di parete. Totale 2500 tonnellate di palancole 1200x18 sono necessarie per questo progetto. Grado di acciaio X52 standard API 5L. Il connettore è tubo in acciaio di diametro minore. La sigillatura della frizione è almeno la metà di altre pile d'acciaio e ciò significa anche meno rischio di infiltrazione per il contraente. I calcoli sono stati effettuati per garantire che venissero soddisfatti i requisiti rigorosi del Cliente e del Contraente, contemporaneamente i vincoli di bilancio necessari per essere rispettati. Altre frizioni sono state inviate insieme alla spedizione per assicurare che se si richiedessero degli angoli speciali per essere girato o gli ostacoli hanno causato una variazione nella linea di guida. Durante l'installazione, i nostri ingegneri sono in loco per assicurarsi che non si verifichino errori
2. Progetto Cina meridionale, Cina.
Dettaglio Progetto: Il diametro è incredibilmente 21m, lunghezza oltre 50m. L'intero tubo di Tubi è fatta da 30 cellule più piccole. Queste celle vengono prodotte nella fabbrica di Grand Piling e poi saldate al posto di lavoro. Spessore 12-14mm spessore. Il martello di guida è progettato particolarmente per questo progetto.
3. Porta di Rotterdam, Container Terminal. 2009
Dettaglio Progetto: Questo è un sistema a parete in combinazione. Coppie di palancole AZ sono saldate tra due tubi, collegati da interblocchi C9. I suoli sono molto morbidi, il che significa che il muro deve avere un modulo molto elevato di sezione. Finalmente i clienti accettano i sistemi combinati di Grand Piling. I pali delle tubazioni 1500x18 vengono utilizzati come acciaio in acciaio S355, oltre 2500 tonnellate. Lunghezza da 25 a 35m.C9 interblocchi sono anche forniti e saldati da Grand Piling.
4. Progetto Quintero GNL, Cile.
Dettaglio Progetto: Questo è un altro grande tubolare combinato pareti di pila di fogli e tubi di acciaio Grand Piling ha fatto per il mercato d'oltremare. Le dimensioni dei tubi di acciaio sono 1219x18, grado di acciaio X52 secondo la norma API 5L. Abbiamo anche fornito i pali e gli interblocchi. La quantità totale è superiore a 5000 tonnellate, e usiamo le navi di massa per spedire in porta del Cile appositamente. Alcuni tubi sono dipinti in questo ordine. Il sistema di verniciatura e la preparazione delle superfici delle pile di acciaio e dei pali, compresi altri accessori, dovevano soddisfare la categoria dell'ambiente di C5M come indicato nella norma BS EN ISO 12944 e ISO 9223. Il rivestimento comprende due strati di mastice epossidica per un totale di 400 um di film secco spessore. Jotamastic 87 è stato utilizzato per questo compito. La preparazione della superficie è stata sabbiata a SA 2.5 secondo ISO 8501-1. Tutti i palancole, i tiranti, i fasci e gli altri oggetti in acciaio sono stati forniti con questi rivestimenti protettivi.
5. Progetto Gasoducto Andino del Sur, Perù.
Dettaglio Progetto: 654 tonnellate di Ø1,219 mm x 32 mm LSAW palancole tubolari in lunghezze variabili da 13 a 20 metri con numerosi accessori quali frizioni, perni di sollevamento, raccordi a vite, raccordi per tubi, raccordi di taglio, staffe per tiranti e altri. 140 tonnellate di palancole per infissi in lunghezze variabili da 7 a 13m per il progetto. Gli aspetti unici del progetto sono stati trattati da noi attraverso un costante dialogo con i clienti. L'evoluzione del design durante la costruzione del progetto ha richiesto la produzione da noi molto dinamica e in grado di facilitare il cambiamento.
6. Progetto Reggane Nord, Algeria.
Dettaglio Progetto: 2800 tonnellate di Ø1,540mm x 20mm SSAW palancole tubolari. 720 tonnellate di bloccaggi AZ18-700 e C9 per collegare palancole e parete. I pali richiedevano 1,500 micron di Jotun'sBaltoflake applicato in varie lunghezze prima della spedizione. Le tolleranze della frizione sono state fatte dopo discussioni specifiche con l'imprenditore tenendo conto della lunghezza dei tubi e del palancole e dei requisiti di progettazione per frizioni laminate a caldo per i sistemi a parete combi. La guida è essenziale per l'installazione efficiente di pareti lunghe palanche marine. Senza di essa la produttività è notevolmente ridotta, nonché la rettilineità ed estetica della parete finale. Con i porti in tutto il mondo sempre più profondi per gestire i vasi più grandi e altre navi convenzionali nuove e più grandi, si prevede che sempre più clienti e proprietari di porti cercheranno queste soluzioni per le loro esigenze.
7. Gas Pipeline Project, Pakistan.
Dettaglio Progetto: Per questo progetto vengono scelte le pareti combinate tubolari in acciaio. 4200 tonnellate di varie dimensioni tubi di acciaio sono fornite con interblocchi saldati saldati. La spedizione è stata effettuata da navi di massa per risparmiare i costi. Una protezione catodica è stata incorporata per agire insieme al rivestimento anticorrosione per soddisfare la vita di 50 anni di progettazione. Ciò ha ridotto lo spessore sacrificale del palancolo per la capacità di piegatura residua alla vita di 50 anni di progettazione. Tutte le opere di costruzione sono state completate mantenendo l'impianto funzionante. Ciò ha consentito al cliente di continuare le operazioni a piena o totale capacità. La costruzione è stata completata con successo in tempo e gli ancoraggi sono stati commissionati per l'uso.
8. Porto di Manzanillo, Messico..
Dettaglio Progetto: Si tratta di un lavoro che utilizza palancole laminati a tubi in acciaio e in acciaio, collegati da connettori laminati a freddo. Il progetto dura 2 anni in 4 fasi. Sono stati impiegati totalmente oltre 26000 tonnellate di vari palancole, Tubi palancole, H travi ecc. I tubi di acciaio sono stati verniciati nello stabilimento cinese con Jotamastic 87 ad un DFT da 500 micron (spessore della pellicola secca) in conformità con IM2 e C-5M di ISO 12944 per una durata di 15 anni. La durata complessiva della struttura della parete è stata di 50 anni. I tiranti sono stati avvolti in nastro anticorrosivo. Il progetto del collegamento della barra di traino alla parete principale consisteva in un fascio di traverso con una staffa di montaggio per l'occhio della barra di traino, che potrebbe essere accoppiata dopo l'installazione e la fusione del fascio di rinforzo rinforzato. Il sistema di accumulo di fogli è stato progettato con un aumento di carico di 20 kPa e una valutazione sismica della Zona 2A.
9. Van Phong Terminal Progetto di fase II Vietnam. 2010
Dettaglio Progetto: Il progetto richiede molto tempo pipes.1800x18, Lunghezza 55meters.Due minima per il fatto che questo progetto ha requisiti molto rigorosi su tubi, standard API 5L PSL1 è stata seguita, tipo di acciaio era X50, gasdotto grade.To caricare questi tubi sul vesels, Gran palificazione portato in una grande chiatta gru, capacità di gestire fino a 150 tons.The cliente charter di una massa vasi stessi.
10. Mozambico Nacala Port, Mozambico.
Dettaglio Progetto: 654 tonnellate di pali tubolari LSAW Ø1,219mm x 32mm in lunghezze variabili da 13 a 20 metri con numerosi accessori quali frizioni, boccole di sollevamento, raccordi a vite, raccordi per tubi, raccordi di taglio, staffe per tiranti e altri. Inoltre, forniamo anche 740 tonnellate di palancole infissi GPZ18-700 in lunghezze variabili da 7 a 13m. Questo sistema è installato con i tubi o con i pali di re prima utilizzando una guida guida. Una volta installati i tubi, la guida viene rimossa e il Palancole tipo Z è installato tra gli spazi e fissato utilizzando le speciali frizioni collegate ai pali tubolari. Il progetto ha risparmiato tempo e denaro per il contraente ed è stata un'applicazione primaria tubolare di muro combi molto successo per la Grande Piling.