1. Progetto Waterfront, Florida, Stati Uniti d'America.
Dettaglio Progetto: Il mercato USA è stato molto rigido sui prodotti in acciaio stranieri. Prima di questo progetto, il cliente ha ricevuto offerte diverse da USA e European mills.La qualità è buona, ma il prezzo è troppo alto rispetto al budget limitato. Poi si avvicinano a Grand Piling per una soluzione. Dopo la valutazione tecnica e prende con il progettista e gli ingegneri, i clienti hanno infine messo l'ordine a Grand Piling. Le calcolazioni sono state eseguite da Grand Piling per garantire che siano soddisfatti i requisiti rigorosi del Cliente e del Contraente, contemporaneamente Vincoli di bilancio necessari per essere rispettati. In questo progetto vengono utilizzati 1200 tonnellate di IIIW e 750 tonnellate di palancole laminato a caldo tipo IVW. Altre frizioni sono state inviate insieme alla spedizione per assicurare che se si richiedessero degli spigoli speciali o che gli ostacoli abbiano causato una variazione nella linea di guida. Il palancolo con il suo ampio profilo ha fatto una scelta ideale a causa delle loro limitate frizioni per metro di muro . La sigillatura della frizione è almeno la metà di quella altra palancole e questo significa anche meno rischio di infiltrazione per il contraente.
2. Progetto Vizhinjam, India.
Dettaglio Progetto: Per questo progetto, il più popolare locale ha suggerito la palancole di seconda mano AZ. Questa opzione non potrebbe fornire un'adeguata zona di prova dell'acqua per la costruzione in modo tempestivo. Le condizioni superficiali delle superfici di palancole di seconda mano e gli interblocchi allentati sono il problema principale. Grande piling è entrato con nuovi pali di fogli AZ42 e AZ26 appena prodotti nei nostri mulini cinesi. Le lunghezze sono diverse da 8m-20m a causa delle diverse condizioni di avvolgimento in India. 3200 tonnellate in totale sono state utilizzate. Grand Piling non solo ha lavorato con i proprietari, ma il contraente ha avuto costanti visite di sito e comunicazione da Grand Piling sia durante la fase di progettazione e la fase di implementazione del progetto. I disegni del sistema a parete hanno preso in considerazione il metodo di costruzione preferito dettagliato. La massima stabilità della parete principale, la struttura di pareti di ancoraggio e di ancoraggio è stata determinata utilizzando parametri del suolo rappresentativi. È stata poi eseguita un'analisi di riduzione (c'φ ') usando il software PLAXIS per determinare il fattore geotecnico globale di sicurezza. Per i casi di carico statico, il fattore obiettivo di sicurezza sulla stabilità globale è stato 1.4
3. Costruzione di infrastrutture, Amsterdam, Paesi Bassi.
Dettaglio Progetto: 3500 tonnellate di PU18, PU22, PU28 palancole sono state spedite a porto di Rotterdam da navi di massa. Il progetto è stato suddiviso in due fasi: la costruzione di una nuova diga tra l'esistente e il complesso residenziale adiacente. Ciò è stato molto utile quando, come specificato sul layout, l'imprenditore di guida ha dovuto chiudere il cofferdam con un singolo mucchio di fogli di alluminio PU, una colonna di U larghi di 600 mm. Nessun equipaggiamento aggiuntivo era richiesto per questo compito. Il palancolo doveva essere guidato in uno strato impermeabile profondo, sovrastato da uno strato di terreno relativamente densa. La soluzione scelta è stata preregistrata lungo l'asse delle pareti dei pali fino a circa 0,5 m sopra l'altezza della punta e per sostituire il terreno scavato con un riempimento adeguato. Ciò ha permesso che i pali di lamiera venissero premuti fino al grado finale senza problemi o vibrazioni. Il lavoro è stato realizzato con successo sulla base di una collaborazione a lungo termine con l'ingegnere di progettazione e il proprietario del progetto. Un altro motivo per il successo è stato la disponibilità al momento giusto del primo "Sill Worker" Press.
4. Cantiere Batu Layang - Pontianak, Indonesia.
Dettaglio Progetto: Grand Piling è stato il principale fornitore del mercato dell'Indonesia negli ultimi anni. Numerosi ordini e indagini sono generate da Jarkata, Semarang, Tandjungpriok, Surabaya. Anche se Grand Piling può fare il lavoro di progettazione, questo lavoro è stato progettato da una società europea.
Vengono utilizzati 1560 tonnellate di AZ18-700 in varie lunghezze. La metà palancole è stata dipinta sui primi 7 metri sul lato anteriore e sui primi 4,0 metri sul retro con 375 micron di vernice nera Jotamastic 87. Tutte le opere di pittura sono state eseguite nella fabbrica in Cina. L'analisi è stata effettuata per una varietà di casi di carico, tenendo conto della fase e della conseguente conseguenza cumulativa. Queste pile sono destinate alle opere di disinquinamento, pareti intercapedine e situazioni di controllo dell'inquinamento. Questa pila con il suo peso leggero, ampio profilo e frizioni minime fornisce anche un'attraente proposta commerciale per trattenere pareti e altre applicazioni. Non si applicherà alcuna riduzione del momento sulle pareti a causa di relative considerazioni di rigidità del suolo / parete. I risultati ottenuti dall'analisi della stabilità locale utilizzando le considerazioni di cui sopra sono state considerate Valori di progettazione senza ulteriori aggiunte di fattori o estensione dell'incollaggio.
5. Copergas, GDK, Brasile.
Dettaglio Progetto: Il bacino principale, costruito in colata di lamiera, ha una profondità massima di 9,80 metri e offre una lunghezza complessiva della banchina di 1 050 metri. L'installazione delle 4 500 tonnellate di piastrelle in terreno con caratteristiche geotecniche molto difficili ha richiesto una particolare procedura di pila- zione da progettare in anticipo rispetto allo schema principale. La dimensione scelta è Lancet L605 larssen interlock palancole. Il palancole deve essere installato mediante un vibratore a frequenza variabile con un momento eccentrico regolabile in grado di generare una forza minima centrifuga di 3 000 kN. Il sistema di gettiera è costituito da 4 getti di diametro da 3/4 "saldati ad ogni coppia di palancole.
6. Progetto KOC, Kuwait.
Dettaglio Progetto: La durata della struttura è di 50 anni. Per proteggere la zona di immersione, il progettista ha optato per una protezione catodica con anodi sacrifici. Il suolo è abbastanza eterogeneo, che vanno da morbide sabbie sabbiose a sabbie molto compatte con valori SPT superiori a 90.2800 tonnellate di pali AZ18-700 sono utilizzati in questo progetto. Abbiamo anche fornito i tiranti come parte di tutto il pacchetto di soluzioni fondamentali. I fili dei tiranti sono M 115, con un albero di diametro di 90 mm, filettature lunghe da 500 mm su una estremità e tiranti a occhi sull'altro capo. La resistenza alla resa dei tiranti è di 500 MPa. La messa in funzione di questa parete è prevista entro la fine del 2012.
7. Progetto SBM, Pakistan.
Dettaglio Progetto: Vengono utilizzati 1200 tonnellate di Palancole tipo U e Z. Il porto di trasporto è Karachi. Durante la costruzione, il palancole è stato rinforzato contro il molo esistente. Per garantire l'impermeabilità del cofferdam, i blocchi palancole sono stati riempiti con un prodotto idrocarburico poco costoso, facile da maneggiare. Il Palancole di Acciaiowere è stato installato con un vibrohammer ICE 223, che ha un peso aggiuntivo di 2 tonnellate, per consentire una maggiore penetrazione nel porto sabbioso. Una volta che la fondazione era completa, lo spazio tra i pali era pieno. I pali sono stati poi legati al molo e gli strut sono stati rimossi.
8. Gas Natural, Colombia.
Dettaglio Progetto: La società del gas sta attualmente riabilitando le linee di gas, Palancole in Acciaio è stata ancora una volta scelta come muro di supporto. Questo progetto costituisce un buon esempio di come Palancole in Acciaio possa contribuire a soluzioni basate sul costo e soprattutto alla salvaguardia dell'ambiente. I tipi tradizionali dell'Asia IIW e IIIW sono scelti per questo progetto naturale di gas. La sua elevata rigidità ha permesso di guidare con un martello vibratore almeno 1 m più profondo della pre-foratura che garantisce un sufficiente incorporamento della punta del palo e minimizza le deviazioni della parete di contenimento. La quantità totale è di 2400 tonnellate. La pre-foratura di un foro, seguita da un riempimento granulare, ha allentato il terreno nella posizione del muro di palo. Il loro ottimo stato di conservazione permetterà al contraente di riutilizzarli come elementi temporanei di conservazione nei progetti futuri.
9. KURT Urban Partners, USA.
Dettaglio Progetto: I clienti hanno ordinato 5500 tonnellate di palancole AZ28-700 in varie lunghezze per questi progetti. Una volta ottenuta l'approvazione, la fabbricazione è stata effettuata nella fabbrica di piling per la consegna al sito. Come sempre, il nostro personale era in loco per assistere i contraenti durante l'inizio del processo di installazione. Diverse raccomandazioni sono state fatte per quanto riguarda le guide di collaudo ei processi di manipolazione. L'installazione è stata effettuata colpendo i pali in una cornice di pila e guidando a rifiuto con un martello vibro ICE 815. I piloni sono stati quindi guidati al livello finale richiesto utilizzando un martello idraulico IHC S90, insieme ad un casco di pelo. Abbiamo fornito efficienti ganci di sollevamento Dawson che hanno contribuito a incrementare la produttività dell'installazione, garantendo al contempo la massima sicurezza durante il processo. La maggior parte del tempo, i pali di lamiera d'acciaio agiscono come struttura di ritenzione per lavori di scavo. Possono essere installati facilmente e estratti in qualsiasi momento quando i lavori di costruzione sono completati. Il Palancole in Acciaio può quindi essere riutilizzato e portato avanti per le fasi successive di costruzione.
10. Progetto indipendente Shuqaiq II, Arabia Saudita.
Dettaglio Progetto: Il bisogno di un cofferdam che è stato in grado di essere annacquato per consentire la costruzione del ponte ponte. L'opzione precedente utilizzata era palancole di seconda mano AZ36. Questa opzione non potrebbe fornire un'adeguata zona di prova dell'acqua per la costruzione in modo tempestivo. Così forzato con notevoli ritardi sul primo cofferdam, i clienti hanno deciso di utilizzare la Grande Piling per il secondo cofferdam. Abbiamo progettato un palancole personalizzato e lo chiamammo GPZ36-700. Questo palancole era una variante al catalogo rilasciato GPZ palancole. Il palancole è progettato con una frizione aperta adatta per la sigillatura post-installazione. Il mucchio è per le opere di disinquinamento, le pareti di taglio delle acque sotterranee e le situazioni di controllo dell'inquinamento. Questa pila con il suo peso leggero, ampio profilo e frizioni minime fornisce anche un'attraente proposta commerciale per trattenere pareti e altre applicazioni. L'importo complessivo è di 4100 tonnellate in varie lunghezze.