Grand palancola
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OT32-700, OT33-700, OT36-700, OT39-700, OT41A-700, Palancole profilato a freddo

Palancole formate a freddo OT32-700 OT33-700 OT36-700 banchine prefabbricate in calcestruzzo prefabbricato con 96 sezioni lunghe fino a 20 piedi ciascuna. Apparecchiature di sollevamento fabbricate industrialmente progettate per sollevare e posizionare un carico di peso noto in una posizione a un'altezza e in un piano orizzontale noti distanza OT32-700 dal centro di rotazione dell'apparecchiatura. Un'area chiaramente definita sull'aeroporto che è stata preparata ed è adatta per l'atterraggio e il decollo di aerei OT33-700. Il calcestruzzo prefabbricato è largo 3 piedi e 5 pollici di larghezza, con legno trattato su entrambi i lati, per una larghezza complessiva del bacino di 4 piedi. I principali elementi della pista includono la pavimentazione strutturale, le spalle, i tamponi OT36-700, l'area di sicurezza delle piste, l'area di sicurezza estesa delle piste e le superfici immaginarie degli aeroporti. Pannello metallico laminato a freddo di grado commerciale, realizzato in una serie di nervature parallele.

I tipi di palancole includono anche OT39-700 OT41A-700, ecc. Il sistema di drenaggio delle piste, l'illuminazione, la marcatura e le aree necessarie per gli aiuti all'atterraggio sono parti della progettazione integrale della pista. Ai fini di questa politica, i lucernari e le cupole fumogene che non soddisfano i requisiti di resistenza di un pavimento o copertura del tetto devono essere considerati come aperture. Un percorso definito su cui gli aerei possono effettuare il taxi da una parte all'altra di un aeroporto. Questo include pavimento in metallo e ponti sul tetto, tetti in metallo con giunture di metallo, altri sistemi di copertura in metallo e altri prodotti come la piastra di controllo OT39-700, pannelli metallici espansi e prodotti simili. Multiplo Lift Rigging (Christmas Tree Rigging) Diritti di rotta identificati nell'area di non movimento designata per il movimento dei veicoli sull'AOA. Le corsie di guida sono delineate da linee bianche o segnalazioni sul traffico dipinte sul marciapiede.Darin Swan del design e delle vendite di Wilbert Precast in OT41A-700 Spokane ha discusso del design del mix di calcestruzzo ad alta portata e autoconcentrante utilizzato nel progetto della marina e di alcuni le sfide di produzione. Un "venire-a-lungo", che viene utilizzato per facilitare il movimento dei materiali attraverso la leva, non è considerato l'attrezzatura di sollevamento. Una linea rossa delimitata su entrambi i lati da linee bianche dipinte sulla rampa parallela a e entro 12 piedi dalle corsie di guida del veicolo nord-sud.

Section Dimensions Mass Moment
of inertia
Modulus
of section
Width Height Thickness Per pile Wall
b h t s        
mm mm mm mm kg/m kg/m2 cm4/m cm3/m
OT13-600 600 359 9 9 69.9 116.4 23180 1290
OT14-600 600 359 10 10 77.6 129.4 25560 1420
OT22-600 600 486 10 10 88.5 147.4 53580 2200
OT23-650 650 488 10.5 10.5 100.2 154.1 55510 2280
OT24-650 650 488 11 11 104.9 161.4 57980 2380
OT25-650 650 488 11.5 11.5 109.7 168.7 60530 2485
OT26-650 650 488 12 12 114.5 176.1 63070 2590
OT32-700 700 580 12 12 127.2 181.7 93910 3240
OT33-700 700 596 12 12 131.9 188.4 99300 3330
OT36-700 700 598 13 13 142.9 204.1 108660 3635
OT39-700 700 600 14 14 153.9 219.8 116900 3900
OT41A-700 700 600 15 15 164.9 235.5 124370 4150