LONG BRANCH: La città sarà ricevere i finanziamenti nel prossimo futuro a prendere ulteriori provvedimenti per proteggere la costa dalle tempeste future.
Long Branch riceverà più di 7,3 milioni dollari in fondi federali per costruire un muro palancola che verrà eseguito lungo il lato est del nuovo lungomare della città.
La città si prevede di andare a fare un'offerta per il nuovo lungomare a volte questo mese, dopo l'incollaggio oltre 18 milioni di dollari per la sua progettazione e costruzione.
Il lungomare Long Branch, così come le scogliere, paratie, e le strade adiacenti, sono stati gravemente danneggiati a seguito di Superstorm Sandy.
Il finanziamento per la parete di palancole viene fornito dalla Federal Emergency Management Agency (FEMA), secondo un comunicato dal membro del Congresso Frank Pallone.
"Questa concessione contribuirà a garantire che la nostra comunità è resiliente se un'altra tempesta importante colpisce le nostre coste", ha detto Pallone nel comunicato. "Mentre continuiamo a ricostruire, abbiamo un'opportunità unica qui a Long Branch, e in tutto lo stato, di migliorare la nostra infrastruttura in modo che è più forte di prima e può resistere a tempeste future."
Il muro sarà 5.450 acciaio lineare piedi e verrà installato per i piedi di profondità nel terreno. Aiuterà il controllo dell'erosione e ridurre o eliminare il rischio di danni al lungomare, scogliere, paratie, e strade in caso di tempeste future.
L'installazione del muro palancola permetterà lungomare distrutto per essere elevata sopra l'elevazione diluvio di base (BFE). La nuova passerella sarà anche quasi 10 più larga rispetto all'originale.
La costruzione del nuovo lungomare dovrebbe iniziare in primavera e durare attraverso i mesi estivi.
This article comes from wordontheshore editor released