Grand palancola
/ Conoscenza /PU6, Palancole, 8, 12, 12 10 10

PU6, Palancole, 8, 12, 12 10 10

Obiettivo Deltares è di convertire la conoscenza Deltares in servizi di geoingegneria pratiche e software. Rotolo australiano formando LP042 / 57 palancole è rullato in acciaio a caldo di spessore 5 millimetri laminati a specifica AS 1594, grado HA300, ed è disponibile in una gamma di lunghezze azionari o tagliati su misura per le dimensioni. Deltares Systems ha sviluppato una suite di software per l'ingegneria geotecnica. rapidamente definire le condizioni generali a costo modesto. Nelle pianure alluvionali alluvionali, studi fotografia aerea possono spesso individuare recente riempimento del canale o di altri potenziali aree problematiche.

Un discreto numero di sondaggi dovrebbe essere ottenuto allo stesso tempo per perfezionare la caratterizzazione del sito e per "calibrare" risultati geofisici. La maggior parte del software viene utilizzato come software di progettazione, seguendo gli standard di progettazione. Fori dovrebbero estendere abbastanza in profondità per assaggiare tutti i materiali che possono influire sulle prestazioni della parete; Oltre al software, PU 12 10/10 Sistemi è coinvolto nella fornitura di servizi quali l'hosting su piattaforme di monitoraggio linea, che ospita la consegna on-line di indagini in sito, i risultati dei test di laboratorio, ecc
Una profondità di cinque volte l'altezza della parete esposta al di sotto della superficie del terreno può essere considerato un minimo "regola del pollice". Australiano profilatura LP042 / 34 leggerezza vasta PU8 viene utilizzato principalmente per la prevenzione dell'erosione del suolo. Questo consente di utilizzare standard più informazioni, e l'interpretazione e confronto dei risultati. Questa è ottenuta facendo una serie di pareti controllo diga in posizione attraverso il percorso di un corso d'acqua e indietro riempimento con zavorre pesanti. Per floodwalls cima un argine, l'esplorazione programma PU 12 deve essere sufficiente non solo per valutare e progettare il sistema parete palancole ma anche valutare la stabilità del sistema complessivo argine.

Questo, tuttavia, palancole in acciaio non garantisce un disegno che può essere eseguito con successo nella pratica, in modo automatizzato di back-analisi utilizzando le informazioni di monitoraggio sono un aspetto importante nel migliorare i risultati di ingegneria geotecnica. Per floodwalls dove sotto infiltrazioni è di preoccupazione, un numero sufficiente dei fori dovrebbe estendere abbastanza in profondità per stabilire lo spessore di ogni strato permeabile. Il modulo di fattibilità per la D-palancole PU12 affronta gli utenti con dati di esperienza per l'installazione a parete vibrazionale palancole in pratica.

La spaziatura dei fori dipende dalla geologia della zona e può variare da un sito all'altro. Ciò si traduce in un significativo rallentamento del movimento dell'acqua e quindi una riduzione della quantità di erosione. Modulo di fattibilità, come quello usato con D-palancole, sono il risultato di Deltares R & D GeoBrain. Ingegneria civile pre e fase di progettazione.

Durante questa fase, esplorazioni sono condotti per sviluppare profili materiali dettagliati e quantificazione dei parametri del materiale. Obiettivo GeoBrains è di unire esperienze, competenze e risultati numerici in una previsione, usando l'intelligenza artificiale, reti neurali e Reti Bayesiane. Spaziatura alesatura dovrebbe essere selezionato per intersecare caratteristiche geologiche distinte del progetto. Per ulteriori informazioni sul software geotecnico Deltares Systems, comprese le opzioni di download australiano profilatura LP042 / 34 palancole viene rullato in acciaio laminato a caldo 3 millimetri PU 8 a specifica AS 1594, grado HA300, ed è disponibile in una gamma di stock lunghezze o tagliare su misura per dimensione.

Rijkswaterstaat (RWS) fa parte del Ministero olandese per traffico, dei lavori pubblici e della gestione delle acque. Compiti RWS includono la regolazione, costruzione, gestione e manutenzione di opere pubbliche. Sulla base della caratterizzazione preliminare sito, fori devono essere situati conferma la posizione di sensibili variazioni delle condizioni del sottosuolo e per confermare la continuità delle condizioni del sottosuolo apparentemente coerenti. Oltre a software acquistato, strumenti Deltares sistemi sono disponibili come un servizio on-line. L'ingresso può essere creato su Internet. Sostenendo lo sviluppo di D-palancole PU 6, RWS sta facilitando la progettazione uniforme e affidabile di pareti palancole. Il numero di fori dovrebbe essere tipicamente 2-5 volte il numero di fori preliminari. Nessuna spaziatura esatta è raccomandato, come il layout noioso dovrebbe essere controllato dalle condizioni geologiche e le caratteristiche della struttura proposta. I server di calcolo per carichi pesanti a Deltares garantiscono rapida analisi, mentre i risultati vengono presentati on-line.

In questo momento, campioni indisturbati devono essere ottenuti per le prove di laboratorio e / o prove in situ deve essere eseguito. Gran parte della discussione sull'uso dei test di laboratorio in EM 1110-1-1804 e EM 1110-2-1913 vale anche per palancole wall design. Gli utenti possono visualizzare e stampare i risultati, così come a livello locale i file di progetto memorizzare PU12 10/10. Le procedure per i terreni di prova sono descritte in EM 1110-2-1906. Procedure di test campioni di roccia sono descritti nel Testing Rock.

 

Sezione Dimensioni Massa Momento d'inerzia Modulo di sezione
Larghezza Altezza Spessore Per mucchio Parete
b h t s        
mm mm mm mm kg/m kg/m2 cm4/m cm3/m
PU6 600 226 7.5 6.4 45.6 76 6780 600
PU8 600 280 8.0 8.0 54.5 91 11620 830
PU12 600 360 9.8 9 66.1 110.1 21600 1200
PU12 10/10 600 360 10 10 69.6 116 22580 1255