Grand palancola
/ Conoscenza /(JU600*225, lassen622T) Palancola

(JU600*225, lassen622T) Palancola

 

Section

Dimensions

Mass

Modulus of Section

Moment of inertia

Width

Height

Thickness

Per pile

Wall

w

h

t

 

 

 

 

mm

mm

mm

kg/m

kg/m2

cm3/m

cm4/m

JU400*100

400

100

10.5

48

120.1

874

8740

JU400*125

400

125

13

60

149.9

1340

16800

JU400*170

400

170

15.5

76.1

190.4

2270

38600

JU600*180

600

180

13.4

81.6

136

1800

32400

JU600*204.5

600

204.5

9.4

69.2

115.3

1605

32858

JU600*205.5

600

205.5

10.9

76.4

127.4

1817

37348

JU600*205

600

205

10

72.1

120.1

1690

34645

JU600*210

600

210

18

106.2

177

2700

56700

JU600*215

600

215

14

89.5

149.2

2343

50376

JU600*218.5

600

218.5

15.4

98.9

164.8

2660

58118

JU600*225

600

225

22.3

132.3

   220.8

3884

104873

JU600*226

600

226

19

114

190

3200

72320

JU750*225

750

225

14.6

110.4

147.2

2502

56301

Lassen622T

600

206

14

86.9

144.8

2206

45441

 

Palancola la rimozione completa JU600*225 delle strutture in calcestruzzo lassen622T comporterebbe un costo significativo per il progetto. Il loro utilizzo richiede una conoscenza JU600*225 del sito e delle fondazioni esistenti. L'aumento del livello dell'acqua, a parità di portata, si ridurrà la velocità media nel tratto a monte, lassen622T che può a sua volta avere un impatto sulla capacità di trasporto dei sedimenti del canale.

 

palancole laminate a caldo Gli ingegneri Lassen 622T progettano strutture JU600×225 non standard solo quando non possono utilizzare progetti standard. Gli argini forniscono un bypass idraulico attorno alle strutture abbandonate in un modo che consente di analizzare e progettare adeguatamente le prestazioni idrauliche lassen 622T avrà effetti a catena in termini di qualità dell'acqua e tipo di habitat.

 

L'obiettivo non è quello di proteggere e preservare le strutture abbandonate del JU600×225. L'ingegnere del teatro coordina il lavoro delle unità topografiche nell'attuazione della politica. Ci sono anche problemi a valle, vale a dire che è probabile che il Lassen 622T sia localizzato. aumento della turbolenza e della velocità del flusso immediatamente a valle dello stramazzo.