Grand palancola
/ Conoscenza /SKZ 20, SKZ 22, SKZ 23, SKZ 24 SKZ 25, palancole

SKZ 20, SKZ 22, SKZ 23, SKZ 24 SKZ 25, palancole

 

Il processo di corrosione in palancole è altamente dipendente sull'ambiente SKZ 20 e 22 e SKZ SKZ 23 in cui è collocato. Il contatto prolungato con acqua stagnante durante il trasporto e / o lo stoccaggio comporterebbe gonfiore precoce e la perdita di aderenza del prodotto. Per disegno, è sufficiente prendere il valore SKZ 20 come 1,25 e, di conseguenza, S = 0,31. Quindi, un muro palancole guidato in terreni coesivi deve avere un numero minimo di stabilità di circa 0,31 volte un fattore di sicurezza adeguato. Ecco perché si raccomanda di effettuare queste operazioni con l'apertura SKZ20 del blocco trattata (interblocco raccomandata femminile) rivolta verso il basso. In generale, non livellata SKZ esposti 22 palancole corrode a tassi variabili in media da 2 a 10 mil all'anno a seconda delle condizioni atmosferiche circostanti, vale a dire rurali contro pesante industriale. Il metodo svedese circolare Arc convenzionale per terra non trattenuti da sci può anche essere utilizzata per verificare la stabilità del terreno adiacente ad una parete palancole. Velocità di corrosione di solito diminuiscono dopo i primi anni di esposizione SKZ23. Impatto guida, guida vibratorio o sollevamento può fare l'installazione del SKZ24 palancole. In caso di un vibratore è utilizzato, occorre fare attenzione che gli interblocchi non superano 130 gradi centigradi, or270 degreesThe metodo può essere applicato a terreno avente sia attrito interno, e coesione, c. Figura 38 illustra il metodo. Coprendo SKZ22 con un foglio di plastica SKZ25 non è raccomandata (condensa). Sotto questi periodi di fino a 3 mesi di stoccaggio condizioni può essere consentito. Palancole spinto nel terreno indisturbati naturale ha una velocità di corrosione trascurabile, a causa della carenza di ossigeno a livelli appena al di sotto della linea di terra.

 

Palancole in Acciaio sono fornite al fine di evitare di SKZ 24 e 25 SKZ PLUMBNESS (1% da considerare come valore massimo). L'acqua sopra la linea draga deve essere compreso nel peso della fetta. Il lettore dovrebbe fare riferimento a un testo standard sulla meccanica del suolo, come ad esempio Fondamenti di Geotecnica di D. Taylor18 per una discussione più dettagliata, i tassi di corrosione per aumento SKZ 23 pali in riempimenti organiche o freschi dovrebbero essere anticipate a causa di rifornimento di ossigeno. Il fattore di sicurezza SKZ23 è definito come il momento resistente diviso per il momento di guida. I momenti resistenti e di guida sono: In ambienti marini, la velocità di corrosione è legata al tipo di acqua a cui è esposto il palancole. Questo metodo è applicabile ai depositi stratificati SKZ22 anche. Le proprietà del suolo per ogni strato devono essere utilizzati per calcolare i pesi e resistenza alla base di ogni fetta.

 

In genere l'acqua dolce è la meno SKZ20 o SKZ22 corrosivo e di acqua salata di più, con i contaminanti e inquinanti giocare un ruolo importante nella sua corrosività ingrandimento. I metodi convenzionali di calcolo ancoraggio trazione comportano l'ipotesi che la distribuzione di pressione risultante è attiva idrostatica o triangolare. La zona critica per palancole esposta all'acqua è splash zone, la zona tra l'elevazione acqua naturale e il limite superiore del moto ondoso. In realtà, la distribuzione vera SKZ24 può essere un po 'diversa e la tensione Anchor corrispondente può essere maggiore. Di quello calcolato. Questa zona corrode ad una velocità molto maggiore se rimase completamente sommerso.

 

Il SKZ23 e SKZ24 ancoraggio trazione può anche aumentare a causa della ripetuta applicazione e la rimozione delle maggiorazioni pesanti o di una resa disuguale degli ancoraggi SKZ20 adiacenti che causa sovraccarico. Il modo più comune di proteggere SKZ 25 palancole in acciaio contro la corrosione è attraverso l'uso di rivestimenti. In generale, catrame di carbone epossidica è stato ampiamente accettato per questa applicazione. A causa di queste possibilità SKZ 24, la tensione disegno tirante calcolata deve essere aumentata di circa il 30 per cento del tirante corretta, in alcuni casi una sezione palancole più grande può essere specificato prevedere la prevista perdita di sezione risultante dalla corrosione. e da 50 a 100 per cento a giunzioni e le connessioni in cui lo stress SKZ 24 concentrazione può sviluppare. Se la palificazione è guidato riempimento fresca, il rivestimento deve coprire la zona a contatto ed estendere un minimo di 2 piedi aggiuntivi.

 

Per SKZ25 palancole esposto ad acqua, è fondamentale che il rivestimento copre la splash zone ed estendere un minimo di 5 piedi sotto il punto in cui la lamiera rimane sommersa (EM 1110-2-3400). Tiranti sono frequentemente soggetti a tensioni molto maggiori rispetto ai valori calcolati. (2) un mezzo supplementare per fornire resistenza alla corrosione è specificando acciaio ASTM A-690 (1989b). Questo 23 acciaio SKZ offre una resistenza alla corrosione superiore ad A-328 (1989a) o A-572 (1988) attraverso l'aggiunta di rame e nichel come elementi di lega. La trazione sul tirante eventuali aumenti è valutata sarebbe allora SKZ25. Il palancole sono installati con il blocco vuoto come il blocco principale. (3) Un altro metodo efficace di protezione palancole in Acciaio è attraverso l'uso della protezione catodica. Il processo di corrosione è elettrochimico in natura e si verifica ovunque ci sia una differenza di potenziale elettrico sulla superficie pali. Prima di infilare il Roxan trattata e lubrificata finale interblocco delle seguenti palancole, lo strumento per la pulizia di blocco SKZ 25, come previsto dalla ProfilARBED per espulsione di terreno fuori dal blocco principale, è inserita. Nel tentativo di fornire continuità elettrica, in particolare nelle pareti ricoperte, un continuo No. 6 dell'armatura dovrebbe essere fornito in cima alla palificazione. L'armatura deve essere saldato ad ogni sezione e terminano in corrispondenza SKZ 22 articolazioni monolito in cui è richiesto un ponticello flessibile. Una volta che il prodotto è a contatto con la falda, detto palancole deve essere guidato al grado entro 2 ore per evitare l'espansione del sigillante.

 

Se ispezioni successive mostrano una perdita rapida SKZ 20 di materiale, il sistema può essere caricata esternamente per fermare il flusso di corrente elettrica, eliminando quindi il processo di corrosione.