Grand palancola
/ Conoscenza /Grade acciaio e tolleranze dimensionali per freddo lamiera di pali

Grade acciaio e tolleranze dimensionali per freddo lamiera di pali

Freddo palancole formate hanno molti vantaggi contro sezioni laminate a caldo. Il processo di produzione è il processo di formatura a freddo. Con una pressione del freno, piastre in acciaio in grado di acciaio diversi sono piegati nelle palancole richiesti. Possiamo produrre acquistare diversi tipi di larghezza e spessore delle bobine, che significa che possiamo controllare il tempo di anticipo. Con freddo palancole formati, possiamo personalizzare nuove sezioni e forme che potrebbero essere ottimizzati per risparmiare sul peso. Questo metodo è di formare palancole lungo rette, longitudinali, linee di piegatura parallele con più coppie di rulli sagomati.

Arcelor Mittal ha iniziato a prodotto i profilati a freddo in Europa. Contractors considerano materiali ideali per terreni soffici e sabbia in olandese, Belgio e Lussemburgo. Poi Nippon Steel producano i loro propri formati popolari in Asia. E i produttori di Cina finito la linea completa di cataloghi di produzione. Lo spessore può essere da 3mm a 16mm, che è il limite di curvatura a freddo lamiera di pile. E la larghezza può essere da 100 millimetri pali a oltre 1.500 millimetri per foglio singolo. Questo davvero dare clienti e fornitori molte molte opzioni. Da allora, gli appaltatori ed escavatori non si limitano a Arcelor e Thyssen.

Freddo formate palancole, costituiti da pareti diritte e arrotondate. sono costituiti da prodotti piatti laminati a caldo secondo EN 10249. entro le tolleranze ammesse, hanno una sezione costante e di spessore non inferiore a 2 mm.

Le cose più importanti per palancole sono proprietà sezionali, come modulo di resistenza, momento di inerzia e acciaio di grado. Normalmente un ingegnere stipulerà la flessione della capacità momento di ogni pila, e qualsiasi palancole con sezioni equivalenti in grado di eseguire le stesse caratteristiche esatte.

Proprietà strutturali secondo la norma EN 10249-1, edizione giugno 1995 e corrispondenti norme nazionali

Possiamo produrre palancole misurati accuratamente in base alle specifiche del cliente e standard di qualità. Più coppie di rulli sagomati vengono utilizzati per modellare progressivamente l'acciaio laminato piatto nel profilo palancolato desiderato. E sarà tagliato a misura in fabbrica.


Grado Resistenza alla trazione Min. snervamento Min. allungamento Paragonabile ad altri standard
  N/mm2 N/mm2 % France UK BS4360 Germany  
S235 JRC 340 to 470 235 26      
S275 JRC 410 to 560 275 22 E28-2 Grade 43B St44-2
S355 JOC 490 to 630 355 22 E36-3 Grade 50 C St52-3U
ASTMA690 345 485 21      

Note:Palancole ASTMA690 sono ad alta resistenza acciai bassa lega per l'uso in ambienti marini.