Grand palancola
/ Notizie / Sistema d'ancoraggio

Sistema d'ancoraggio

I film polimerici protettivi Trident sono progettati per tenere insieme il vetro quando si rompe all'impatto e agiscono come uno schermo difensivo per proteggere la gente e la loro proprietà da danni e lesioni. La pellicola della finestra di sicurezza è altamente efficace nel ridurre i danni, ma non riesce a trattenere il vetro rotto nel telaio della finestra con stress estremo. Se i venti dell'uranio o una forza d'urto improvvisa sono abbastanza potenti, il vetro girato può essere espulso dal telaio. Alcuni tipi di attività sismica, esplosioni o eventi climatici possono causare un sistema di vetratura letteralmente risucchiato in un edificio che pone un'ulteriore minaccia. L'espulsione del vetro girevole è molto meno pericolosa di una doccia di pezzi rotti scrostati di vetro o minuscoli frammenti di proiettile di vetro non rivestito. Tenere presente che un impatto ad alta velocità potrebbe ancora causare gravi lesioni. Al fine di aumentare il livello di protezione che la pellicola protettiva di protezione può offrire, è stato necessario sviluppare sistemi di ancoraggio / ritenzione del bordo.

I film Trident protettivi sono fissati al vetro da adesivi. Il film è anche fissato al telaio con un sistema di ritenzione e il telaio è fissato all'edificio tramite viti. I sistemi di ancoraggio o di ritegno di bordi che utilizzano Trident sono progettati per trasformare le finestre in una unità difensiva per i rischi.

Per le tue informazioni, sono elencate di seguito le descrizioni di diversi sistemi di ritenzione anchoring o bordi per aiutarti a comprendere alcuni dei sistemi che potrebbero essere proposti. Abbiamo eseguito prove che dimostrano la forza dei nostri film e Sistema d'ancoraggio, ma solo questo dice poco sulla soluzione corretta per la tua applicazione. Si prega di contattare un professionista locale di pellicole locali specializzato in film di protezione antiabrasione e sistemi di ritenzione Edge per ulteriori dettagli.

Le 3 categorie di Sistema d'ancoraggio:

Glaze bagnata, meccanica a vite e meccanica incollata; Ognuno ha vantaggi e inconvenienti.

Il metodo "Wet Glaze" comporta la rimozione delle guarnizioni di gomma dal telaio della finestra e la sostituzione con Dow 995 Silicone, che sovrappone il telaio, il vetro e il film che li ancorano tutti insieme. I positivi di questo sistema sono costi e flessibilità più bassi per diversi tipi di fotogrammi.

Il sistema "Screwed Mechanical" utilizza un telaio angolato in metallo, che è letteralmente avvitato nel telaio e potenzialmente il muro. Il film è installato "sovradimensionato" per consentire un involucro sotto il telaio metallico. Quindi, le viti vengono poste attraverso il telaio / film di ancoraggio nel telaio della finestra che lega il sistema insieme. I sistemi meccanici a vite sono spesso l'opzione più forte a causa dell'involucro di pellicola sotto il telaio di ancoraggio e a volte possono essere impiegate viti più lunghe per aumentare l'ancoraggio del telaio all'edificio, aumentando notevolmente la protezione. Gli svantaggi comprendono costi elevati e natura permanente dell'installazione; Se hai mai voluto rimuovere il Sistema d'ancoraggio, i frame avranno buchi esposti.

Il sistema "Incollato meccanico" è un mezzo di ancoraggio con supporto adesivo. Possono essere flessibili o rigidi, ma sono dotati di adesivo già applicato da un lato. L'installazione è un processo relativamente semplice di rimozione delle strisce di protezione protettive e applicazione del lato adesivo sul bordo vetro / telaio. Questo è il tipo di sistema di ritenzione più semplice da installare, in modo da richiedere meno esperienza. Generalmente non sono così forti come i sistemi avvitati in alto, e poiché vengono applicati solo sulla superficie del film e della cornice, non possono aiutare a fissare il telaio alla parete.

Questo articolo viene da johnsonwindowfilms edit rilasciato