Un palancole in acciaio procedura di controllo migliorato viene proposto in questo lavoro, che le coppie la metodologia condizione indice ispezione sul campo precedentemente sviluppato dal US Army Corps of Engineers con le valutazioni di affidabilità per quantificare i costi del ciclo di vita e gli impatti ambientali connessi con le varie manutenzione e riparazione scenari (M & R).
Manutenzione e riparazione delle strategie nel periodo in esame (da presentare alla fine del ciclo di vita della struttura) sono determinati attraverso la valutazione di affidabilità per le strutture con la condizione indici relativamente bassi. Il livello di attività di manutenzione è quindi determinato dall'analisi costi di esercizio e di valutazione del ciclo di vita ambientale M & R alternative. L'ottimale M & R alternativa è quella con il minor costo combinato con il minimo impatto ambientale. Utilizzando queste metodologie, le palancole in acciaio proprietari della struttura potranno acquisire le capacità migliorate per monitorare le condizioni attuali di palancole in Acciaio infrastrutture e la priorità delle strutture che richiederanno sostenibile M & R. Ulteriori ricerche si propone di raccogliere i dati reali sul campo di ispezione e creare M & R record che possono essere utilizzate per stimare l'affidabilità in modo più accurato.
Inoltre, la metodologia sviluppata per questo relativamente semplice tipo di struttura può essere estesa a sistemi strutturali più complesse e critiche, quali porte, valvole e altri componenti costituenti chiuse, dighe e altre strutture di navigazione correlate.
Questo Articolo proviene da modificare biblioteca ASCE rilasciato