Abbiamo esperienza nell'installazione di Palancola usando metodi convenzionali.
Convenzionale Palancola
Sono stati impiegati metodi di installazione convenzionali per l'installazione di pattumiere a ponte ponte, pilastri permanenti per ponti ponti, moli, bacinelle, muri di contenimento e pali di cuscinetti per passeggiate che operano in zone di marea, vie navigabili interne e terrestri.
Viene costruito un cancello temporaneo di colata utilizzando i fasci di Palancola, i tronchi o i pali di spud. Il cancello di colla è utilizzato per supportare Palancola, pali tubolari e pali di cuscinetti, che vengono inseriti nel cancello con una gru.
I pali d'acciaio vengono quindi installati utilizzando un martello vibratorio idraulico e guidati a livello utilizzando un martello idraulico ad impatto per le condizioni di terra. I martelli vibratori a vibrazione libera o variabile possono ridurre le vibrazioni causate durante l'installazione e l'estrazione di pali d'acciaio. Ciò consente di eseguire l'accumulo di acciaio in luoghi sensibili.
Comprende l'utilizzo di cancelli temporanei o di telai di guida, che comprendono travi e tralicci o pali "spud". Questi forniscono il supporto per il foglio o pali tubolari che si trovano nella porta prima della guida, generalmente da una gru di servizio. Il Palancola viene poi installato con martelli vibratori o impastanti, a seconda delle condizioni di terra prevalenti. Utilizziamo la nuova generazione di apparecchi vibratori che possono ridurre le vibrazioni durante l'installazione e l'estrazione, consentendo di lavorare in posizioni più sensibili. Il sistema è spesso utilizzato nella costruzione di ponti ponti, cofani, moli e muri di sostegno, in località maree e vie navigabili interne.
Questo articolo viene da appletonpiling edit rilasciato