Grand palancola
/ Notizie / Definizione e Dettagli di tubi Saldati

Definizione e Dettagli di tubi Saldati

Tubi Saldati (tubo prodotto con una saldatura) è un manufatto tubolare fatto di lastre piane, noto come skelp, che si formano, piegati e preparato per la saldatura. Il processo più importante per condotte di largo diametro utilizza un cordone di saldatura longitudinale.

Spirale Tubi Saldati è un processo alternativo, a spirale costruzione di saldatura permette condotte di largo diametro per essere prodotto da piastre strette o skelp. I difetti che si verificano in spirale Saldati Tubi sono principalmente quelli associati con la saldatura SAW, e sono di natura simile a quelli per tubi saldati longitudinalmente SAW.

Resistenza elettrica saldati (ERW) e ad alta frequenza di induzione (HFI) tubo saldato, in origine questo tipo di tubo, che contiene una solida fase di saldatura di testa, è stato prodotto utilizzando riscaldamento a resistenza per fare la saldatura longitudinale (ERW). Ma la maggior parte tubifici ora usano riscaldamento a induzione ad alta frequenza (HFI) per un migliore controllo e coerenza. Tuttavia, il prodotto è ancora spesso indicato come tubo di ERW, anche se la saldatura può essere prodotta dal processo HFI.

Questo Articolo proviene da modificare wermac rilasciato