Grand palancola
/ Notizie / Flusso sotto una diga -Dam con un Palancola

Flusso sotto una diga -Dam con un Palancola

Palancola è uno del tipo di palificazione, uno della differenza tra pile normale e Palancola Palancola è utilizzato come temporaneo mentre pila normale utilizzato come permanente. Palancola può essere fatto da molti tipi di materiali quali acciaio, plastica, legno, vinile, calcestruzzo rifusione e vetroresina.

Palancola è agire come un muro di sostegno temporaneo che stato guidato in un pendio o di scavo per sostenere la terreni soffici crollo da terra superiore a terra inferiore.

Per ridurre tubi, una Palancola viene aggiunta per diminuire la pressione infiltrazioni all'estremità a valle. Ciò può essere ottenuto aumentando la lunghezza della corsa. Questo porta ad una maggiore perdita di carico e quindi abbassare la pressione infiltrazioni. Varie geometrie di posizionamento della Palancola sono inoltre possibili.

Il sito in esame è costituito da una diga costruita su una bassa conducibilità falda acquifera. Il flusso di prodotto sotto la issignificant diga e questo può causare tubazioni del suolo alla fine valle. Tubazioni possono causare il terreno essere disturbato che a sua volta è dannosa per la sicurezza strutturale della diga.

Questo Articolo proviene da modificare egr rilasciato

Precedente:

Successivo: Fabbricato palancole