Con attrezzature moderne di propria progettazione, frutto di un più di dieci anni di esperienza nel settore, il Grand Zero dedica la propria divisione in esecuzione di palancole Larssen anche con apparecchiature senza vibrazioni.
Data la notevole quantità di palancole Larssen in deposito in varie forme e dimensioni, siamo in grado di soddisfare rapidamente le esigenze di ogni sito di sollevatori cingolati o gommati.
Il campo di impiego si può riassumere in:
- • Protezione provvisoria di scavo per edifici civili ed industriali;
- • Protezione temporanea di scavo per la posa di condotte interrate;
- • Muro palancole Larssen per spegnere la filtrazione del flusso delle acque sotterranee;
- • Formazioni di banchine o porti turistici con Palancola;
- • Formazione di spalle per ponti, ecc ...
- • Confine siti inquinati in emergenza
trasformazione storica del Grand Zero ora vanta il supporto delle migliori tecnologie, tra cui le esclusive pilers foglio vibropal sviluppati all'interno dell'azienda. Decenni di esperienza, ci permette di prevenire e risolvere eventuali problemi con la massima tempestività e professionalità, e la disponibilità di riserva di grandi quantità di diversi tipi di Palancola interviene a favore dei tempi e nel caso di funzionamento in caso di emergenza. Il trattamento è effettuato non solo con la tecnologia più appropriata, ma anche con l'aiuto della scelta giusta attrezzatura nella vasta gamma della nostra flotta. Il Palancola efficacemente compensare le esigenze di isolamento e protezione del sito di scavo rapidamente e ad un costo inferiore rispetto ad altre soluzioni; giunti di poliuretano o bentonite possono essere gestiti da garantire l'impermeabilità della paratia. Le tecnologie di palificazione sono principalmente:
- • Vibro-guida, soluzione adatta per la realizzazione di palancole Larssen con notevole profondità;
- • Pressione-guida, adatto per palancole Larssen della profondità minore in terreni con minore resistenza alla guida: la sua peculiarità è l'accoppiamento della pila ad un albero verticale;
L'apparecchiatura particolare utilizzato e in particolare l'uso di vibratori ad alta frequenza permette nella maggior parte dei casi la conduzione in prossimità di edifici, la procedura operativa del Grand Piling consente l'eventuale uso di accelerometri installati nelle facciate dei punti sensibili per il controllo di vibrazioni sugli edifici, nonché per consentire il controllo in tempo reale preventiva e durante la lavorazione, il regolatore registra i dati e fornisce un record di vibrazioni trasmesse agli edifici.
Questo Articolo proviene da modificare impresamarini rilasciato