Introdotto da Arcelor nel 1972, la pila re HZ è rotolato con un 'lampada' alla fine delle flange su cui verrà filettati un connettore.
Introdotto nel 2008, la pila HZ re viene macinato posta a rotazione per ospitare i connettori su una serie di fasci che forniscono maggiore capacità, flessibilità di progettazione ed efficienza.
Gli elementi di un sistema HZ Pareti combinate sono i pali re, i connettori e AZ palancole installati come elementi di tamponamento intermedi tra i pali portanti che fungono da supporto strutturale primari. Il sistema HZ può incorporare travi singole, doppie travi, o travi continue. La combinazione di configurazioni fascio differenti con i vari tamponamenti AZ palancole offre una vasta gamma di alternative di progettazione. Tutte le combinazioni sono basati sullo stesso principio: supporti strutturali comprendente una o più pile sezione HZ re (s) alternate a doppia sezioni AZ palancole intermedie.
Strutturalmente, la soluzione HZ re mucchio svolge due funzioni:
▪ come conservare i soci, resistono carichi orizzontali che derivi dalla terra e idrostatici pressioni
▪ come cuscinetto pali, resistono carichi sovrapposti verticali
Il palancole intermedie hanno solo una funzione di sostegno delle terre e trasferimento del carico e può essere più breve rispetto ai pali re.
Questo Articolo proviene da modificare jsteel rilasciato