Siamo un metodo utilizzato per la produzione di tubi di acciaio Saldati longitudinalmente. bordi longitudinali di lamiere vengono prima smussati utilizzando apparecchiature carburo di fresatura. piastre smussati vengono quindi formati ad U con un U-press e successivamente in una forma O utilizzando un O-press.
bordi longitudinali delle piastre sono poi tack saldato seguita da saldature interne ed esterne.
Tubi fabbricati da questo processo sono sottoposti a operazione espansione per alleviare tensioni interne e ottenere una tolleranza dimensionale perfetta.
Dopo il tubi di acciaio Saldati longitudinalmente vengono convogliati ad espansione fredda, prova idrostatica e l'ispezione NDT, il tubi di acciaio Saldati longitudinalmente saranno soggetti al controllo finale per la conformità alle esigenze del cliente.
A partire dal controllo in entrata fino alla fase di ispezione finale; intero processo è monitorato e supportato dal sistema computerizzato. La tracciabilità si ottiene controlli di input e codici a barre attraverso intere linee di produzione.
Campi di applicazione
tubi di acciaio Saldati longitudinalmente sono utilizzati in onshore e offshore oleodotti e gasdotti che necessitano di servizi essenziali, le alte prestazioni e tolleranze strette. Tubi di acciaio LSAW sono utilizzati anche nel trasporto di liquidi infiammabili e non infiammabili, e come elementi strutturali in progetti di costruzione.
Questo Articolo proviene da modificare umran rilasciato