Grand palancola
/ Notizie / Progettazione ottimale delle pareti Palancola

Progettazione ottimale delle pareti Palancola

In questo documento viene descritto un metodo per ottenere profondità e modulo di resistenza del cantilever Palancola parete utilizzando il metodo affidabilità inversa. La procedura proposta impiega inversa primo metodo affidabilità per ottenere la penetrazione disegno profondità e modulo di resistenza della parete Palancola in modo che l'affidabilità del muro contro modalità di guasto devono raggiungere un livello di sicurezza desiderato.

L'analisi di sensibilità è condotta per valutare l'effetto delle incertezze a parametri di progettazione sull'affidabilità dei sbalzo pareti Palancola. L'analisi viene eseguita trattando indietro compilare proprietà del suolo, profondità della falda dalla sommità della parete Palancola, snervamento dell'acciaio e modulo di resistenza della pila acciaio come variabili casuali.

Due stati limite, vale a dire., Il fallimento di rotazione e la flessione della parete Palancola sono considerati. I risultati utilizzando questo approccio sono utilizzati per sviluppare un insieme di grafici di disegno di affidabilità sulla base di differenti coefficienti di variazione dell'angolo di attrito del riempimento (5%, 10% e 15%). considerazioni di affidabilità del sistema in termini di sistemi di serie e in parallelo sono anche studiati.

Questo Articolo proviene da modificare la ricerca-gate rilasciato