Come parte dei nostri servizi di costruzione marini, abbiamo spesso eseguito il lavoro di precisione richiesto per l'installazione di palancole e la costruzione di intercapedini. Anche se queste strutture sono spesso temporanei, li costruiamo abbastanza forti per resistere a migliaia di libbre di pressione esercitata da terra e / o di acqua durante un progetto di costruzione e oltre.
Abbiamo spesso servito come contraente primario su progetti palancole e cofferdam. Durante la costruzione del Istmo Slough Bridge nella Contea di Coos, Oregon, abbiamo lavorato a fianco del general contractor che aveva bisogno di versare piloni di cemento di un ponte che era stato costruito. Lo scopo del nostro lavoro comprendeva la costruzione di tre grandi cassoni, che ha richiesto l'installazione e attenta collegamento ad incastro palancole che ha misurato di lunghezza fino a 75 piedi e conteneva più modelli di guida. Lavorando all'interno del cassone, abbiamo equipaggio scavato la superficie investita più di 25 piedi sotto il fondo del fiume (45 piedi sotto la superficie dell'acqua). Poi, usando impatto e magli vibranti, abbiamo guidato oltre 10.000 piedi lineari di tubo del diametro di 24 pollici nella sporcizia e il fango piano fiume. Il nostro lavoro ha consentito al contraente generale a versare cemento per la costruzione dei piloni del ponte.
Abbiamo disegnato su risorse affidabili, tra cui la nostra attrezzatura battitura, per completare il lavoro con successo, mentre soddisfare le esigenze critiche in-acqua orario di lavoro del progetto.
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