Un nuovo sistema multipiattaforma, appositamente progettato per essere montato su un escavatore, sta rivoluzionando una società di Queensland Palancola e di terra.
Abbiamo inventato l'attacco di un singolo elemento, che si monta sull'escavatore, che può eseguire il trapano o il pelo.
Nessuno ha mai trovato qualcosa di simile prima su un escavatore. Rende l'escavatore così tanto più versatile.
Il trapano e il pilota sono collegati all'unità. Devi solo sganciare la coclea e attaccare la Palancola e via devi. Riduce i tempi di accumulo drammaticamente. È due o tre volte più veloce di un pilota standard e di trapano. È inoltre garantito che i tuoi pali siano profondamente profondi, poiché la punta è critica
Senza il sistema multipiattaforma dovresti portare due macchine per fare il solo lavoro, un trapano e un pilota Palancola. Questo è solo un attaccamento per l'escavatore. È incredibilmente veloce. È letteralmente un lavoro di 10 secondi da passare dalla foratura alla colonna. È un disegno molto semplice come il suo cerniere e le viti.
Abbiamo una portata di 13 metri. Questo è un ulteriore 5 metri di distanza rispetto ad ogni altro 35 tonnellate di escavatore. Questo è un grande vantaggio quando si tratta di Palancola e di foratura.
Uno dei primi posti di lavoro è stato l'installazione di 10 metri Palancola sui lati nord e sud dell'autostrada M1 di Queensland vicino a Nerang per il drenaggio di Allen Ward Il lavoro è stato completato in tempo record per il sistema multipiling e 2 boom.
Questa è l'unica macchina montata a scavatore che può installare facilmente 10 metri Palancola, in Australia. Infatti, probabilmente è l'unico tipo di questo genere in tutto il mondo. Inoltre è dotato di giuntatrici da 900 mm per una bassa pressione di terra e una maggiore stabilità in terreno morbido in cui la stabilità della macchina è essenziale.
Questo articolo viene da mavtechsheetpiling edit rilasciato