Permanenti strutture murarie Palancola sono rifinite in alto con tappatura acciaio o in cemento armato tappatura fascio.
Essi sono progettati per soddisfare i criteri costruttivi e operativi. Tuttavia, le considerazioni strutturali svolgono un ruolo se è richiesto il livellamento di trasferire le reazioni di supporto (trave capping). Con un'adeguata rigidità alla flessione, un capping permette al piano del muro da allineare, distribuisce carichi operativi e previene deformazione irregolare della parte superiore della parete.
cappings acciaio generalmente soddisfano tali requisiti e si distinguono per la loro facilità di installazione.
L ' "Unione" laminato o pressato tappatura con il suo "lampadina" distintivo è comunemente usato. fornisce una terminazione facilmente visibile all'inizio della parete Palancola e impedisce cime di ormeggio venga danneggiato dallo sfregamento e abrasioni. E con borchie o dentellature sulle superfici orizzontali, questo tipo capping assicura una buona superficie antiscivolo. Il capping "Union" è normalmente fissato alla parete Palancola mediante saldatura ad una vasta acciaio piatto o bullonatura ad un angolo. Se il capping funziona anche da muratura, essa deve essere progettata in conformità EAU 2004.
Questo Articolo proviene da modificare pile-macchina rilasciato