Grand palancola
/ Notizie / Pareti Palancola

Pareti Palancola

Ci sono un certo numero di metodi di installazione pareti Palancola (una parete interconnesso fatto di elementi in legno, calcestruzzo o acciaio di agire come un terreno e/o diga dell'acqua). Palancole in Acciaio pareti Il metodo più comunemente utilizzato per installare palancole in Acciaio pareti è con l'aiuto di un martello vibrante. Il martello è fissata alla parte superiore dell'elemento da installare. Vibrazione del martello riduce la resistenza del suolo, e l'elemento di parete Palancola scende o viene spinto nel terreno. L'elemento successivo viene inserito nella fessura o scanalatura della pila precedente e guidato in profondità nello stesso modo. profili Palancola installati da vibrazioni possono anche essere ritirati utilizzando il martello vibrante allegato. elementi a parete Palancola possono anche essere guidati. In questo caso, non vi è alcuna possibilità per il ritiro.

muri prefabbricati Palancola

Il Spanwand dal Giappone è un sistema di parete finita Palancola. Gli elementi sono prefabbricati, lastre Palancola calcestruzzo pre-stirato che hanno una funzione portante. In contrasto con elementi tradizionali parete Palancola, essi non hanno solo una funzione ground/water di ritegno, ma agiscono anche da riscontro per gli elementi di fondazione, su cui travi di fondazione possono essere espressi. cemento pareti pre-stirato Palancola sono adatti per assorbire i carichi orizzontali e verticali. La forma degli elementi Spanwand corrisponde quasi completamente la forma della parete di palancole in Acciaio.

Gli elementi sono installati utilizzando un vibrante o un martello idraulico, e, se necessario, con tubi d'acqua che possono essere applicate negli elementi.

Questo Articolo proviene da modificare vroom rilasciato