Grand palancola
/ Notizie / Pareti Palancola

Pareti Palancola

Pareti Palancola sono fatti da Palancolas collegate che sono lastre di acciaio lunghe con Z o U. Questi pali sono collegati tra loro per fare un muro sigillato.

Proprietà delle pareti Palancola
pareti Palancola possono mantenere suolo e l'acqua. L'altezza di fissaggio della parete Palancola può essere aumentata di guida ancoraggi o pali MV nel terreno. Questo aumenta la resistenza della struttura: gli ancoraggi impediscono la parete Palancola sia costretta verso l'interno dalla forza del suolo o acqua.

L'utilizzo di pareti Palancola
pareti Palancola sono utilizzati sia per scopi temporanei e permanenti. Sono, ad esempio, adatte per realizzare sufficientemente profondo lavoro in forma di scavo sotto il livello del suolo; mantengono il terreno o acqua per consentire la costruzione. pareti Palancola sono utilizzati in strutture permanenti quali le pareti banchina o pareti del tunnel.

Ad esempio, un progetto recente che abbiamo usato pareti Palancola, una di queste pareti Palancola funge da parete di recupero pesci che impedisce pesci di penetrare sistema idrico della centrale.

Questo Articolo proviene da modificare bnft rilasciato