Palancole si adatta bene alle condizioni e alle restrizioni del sito. Sono ideali per applicazioni marittime e altre applicazioni nelle vicinanze. Non sono richiesti involucri speciali e non ci sono ritardi connessi alla cura del calcestruzzo. I piloni guidati dall'acqua possono essere utilizzati immediatamente, permettendo alla costruzione di procedere in modo tempestivo. Per ponti o pilastri, Palancole può essere rapidamente incorporato in una struttura piegata permettendo al ponte o al molo di essere utilizzato come piattaforma di lavoro per il successivo Palancole in costruzione top-down.
Per ridurre al minimo gli ostacoli nelle zone umide o consentire il lavoro sull'acqua, Palancole può essere utilizzato per costruire tronchi temporanei. I pali installati per soddisfare qualsiasi necessità temporanea di costruzione possono essere estratti quando la necessità è terminata.
Nelle regioni soggette a terremoto, il Palancole di grande diametro è adatto per resistere alle forze sismiche. Le sezioni di pile non spostabili (ad esempio pali H) possono essere utilizzate per ridurre al minimo gli effetti di vibrazioni sulle strutture esistenti vicine. In ambienti corrosivi possono essere utilizzati rivestimenti e / o additivi per mitigare gli effetti della corrosione, prolungando così la durata di vita di una struttura. I rivestimenti possono anche essere usati per mitigare gli effetti di attrito negativo della pelle.
Gli appaltatori di guida Palancole possono essere trovati in tutto il paese. Le attrezzature ei metodi di installazione sono testati nel tempo e sono ben dimostrati. I progressi nei materiali, nelle attrezzature, nei metodi e nei test si combinano continuamente per migliorare l'efficienza di Palancole.
Palancole non richiede tempo di essiccazione e può essere guidato in sequenza naturale piuttosto che saltare i pali alternati, riducendo al minimo lo spostamento dell'apparecchiatura e accelerando l'installazione.
Questo articolo proviene da editato piledrivers rilasciato