Grand palancola
/ Notizie / Palancola con martelli vibranti

Palancola con martelli vibranti

Martelli vibranti

In generale, la tecnologia vibro è il metodo più efficace ed efficiente e quindi la migliore pratica per guidare l'acciaio Palancola. Un martello vibratore è adatto a guidare a profondità limitata in terreni grossolani, comprese le ghiaie e le sabbie. Dopo aver posizionato un telaio di pilotaggio, il Palancola è guidato da una gru a martinetto vibrante montato su gru, arig o escavatore.

Il martello vibratore è posizionato sulla parte superiore della Palancola con morsetti. Produce una pressione verticale d'onda sinusoidale e l'energia del martello guida rapidamente il mucchio nel terreno. La frequenza critica viene superata dalle onde di stress nella Palancola e il peso del martello funge da carico statico. Grazie alla frequenza critica fortemente ridotta, non esiste il rischio di deformati Palancola o interblocchi mancanti.

Pressatrici

La tecnica di premere (o estrarre) anche un muro di Palancola va senza causare vibrazioni o disturbi per l'ambiente. La pressione è spesso utilizzata per lavori in un ambiente urbano, vicino alle costruzioni antiche oa siti che sono soggetti a regolamentazioni rigorose in materia di rumore e vibrazioni.

In media lo stress di compressione delle macchine di pressatura varia da 600 a 1500 kN ed è fornito da un cilindro idraulico. A seconda di quale sistema, viene applicato un singolo quadrante di Palancola (non punzonato). Se le condizioni del suolo sono pesanti, una piccola quantità di acqua viene iniettata sotto alta pressione (fluidizzazione).

Pile di guida

La tecnica di guida del palo è alimentata da piloti pneumatici o pilota di cui il peso dinamico è guidato da idraulica. Puntando il carico sulla cima del Palancola, la frequenza critica è passata e la Palancola viene spinta nel terreno. Questa tecnica viene utilizzata principalmente per la guida di pali e solidi caissoni, in particolare nei suoli coesi e nei suoli sottili, compresi i silci e le argille. Quale pilota da usare, dipende dalla condizione del terreno, dalla profondità di lavoro e dalla forza del muro di Palancola. Per le pareti in plastica e composte di Palancola, esistono speciali piloti di pile sul mercato con meno pressione d'urto per non danneggiare gli elementi. Il pilota può anche essere eseguito con un martello tradizionale, con o senza struttura in acciaio.

Questo articolo viene dalla pubblicazione pve-holland rilasciata

Precedente:

Successivo: Catene di Palancola