Grand palancola
/ Notizie / Specifico Palancole in acciaio Applicazioni

Specifico Palancole in acciaio Applicazioni

Laminati a caldo, ad alto spessore Palancole in Acciaio presenta vantaggi rispetto ad altri prodotti disponibili, tra cui cemento, vinile e polimeri in fibra di vetro rinforzata per applicazioni paratia e profondo scavo.

Per FEMA paratie Seawall, Palancole in Acciaio fornisce l'unica soluzione strutturale pratica disponibili. Per scavi profondi, Palancole in Acciaio tipicamente fornisce la soluzione più economica per le condizioni incontrate in trincea Braced e la costruzione cassone. Una parete Palancole in Acciaio costituito da una fila continua di incastro segmenti verticali che formano sostanzialmente una parete diritta che è in grado di agire solidalmente.

Ci sono due tipi principali di strutture murarie Palancole in Acciaio: sbalzo e ancorate. Walers sono comunemente utilizzati in combinazione con tiebacks per la costruzione di pareti Palancole in Acciaio ancorate. Bracciali sono in genere installati sia come ancoraggi a terra o tiranti fissati a Deadmen. Intercapedini sono una forma speciale di costruzione Palancole in Acciaio in cui il metodo di resistenza alle forze suolo è fornito attraverso la capacità della superficie di appoggio circolare di funzionare sia come un anello di compressione o tensione.

La progettazione di pareti Palancole in Acciaio comporta la valutazione dei carichi imposti dal suolo, acqua, sovrattasse, e altre forze esterne applicate. L'analisi di un muro Palancole in Acciaio include la determinazione della profondità richiesta di radicamento, dimensionamento di eventuali sistemi di ancoraggio, e verifica che le sollecitazioni flessionali reali non superino la ammissibile. Fattori di sicurezza sono generalmente inclusi nella determinazione della profondità minima incastro.

Questo Articolo proviene da modificare ASCE-biblioteca rilasciato

Precedente: Palancole sostituire diaframmi

Successivo: