Grand palancola
/ Notizie / Palancole in acciaio muri di sostegno

Palancole in acciaio muri di sostegno

Grand Piling È uno specialista nella installazione di palancole in acciaio. Abbiamo un grande magazzino di palancole in acciaio, in entrambe le sezioni di luce e molto pesanti, in tutte le lunghezze richieste. Palancole in acciaio ha molte applicazioni.

Grand Piling Forniture e installa vibratorio-driven palancole in acciaio sia per le strutture permanenti e muri di sostegno temporanei o pozzi di costruzione. Le possibili applicazioni variano notevolmente, a seconda se il lavoro si svolgerà a terra, in acqua o lungo una ferrovia. Esempi sono la vibrazione-driven o premere-in installazione di palancole in acciaio per cantine e parcheggi in zone difficilmente accessibili nei centri delle città e anche all'interno di strutture esistenti.

Per le applicazioni nei centri delle città la tecnica esente da vibrazioni è spesso preferibile. Il metodo di installazione a pressione in Palancole in Acciaio utilizzato è privo di vibrazioni e produce poco rumore. Il metodo è quindi adatto per l'uso in progetti con i requisiti esigenti e valori consentiti per le emissioni basse vibrazioni e rumore. Progetti di questo tipo sono quelle effettuate nei centri storici con edifici storici o vicino a ospedali o strutture informatiche sensibili.

Questo Articolo proviene da modificare vanthek rilasciato