Per costruire una temporanea trincea tubo di trazione sulla spiaggia di Easington, Yorkshire orientale. La trincea palancole fu costruita tra i segni di acqua alta e bassa ed era 127m di lunghezza, integrata da alcuni 50 metri con tre pozzi cofferdam alla fine landward della trincea. La Reception Tunnel Pit ha permesso la costruzione di un tunnel dalla spiaggia in un pozzo all'interno del terminal del gas Centrica e Tie-in e intermedio Pits permesso per le apparecchiature di trazione tubo e successivi lavori di saldatura di gasdotti.
Una struttura associata "piattaforma di lavoro" è stato installato intorno ai box cofferdam palancole per garantire una superficie di lavoro stabile che era disponibile in qualsiasi momento durante le condizioni di marea e per consentire Land & Marine per impostare le loro attrezzature verricello.
Le condizioni del terreno in loco erano quella dei depositi sottili di sovrastante spiaggia di sabbia rigida per molto rigida argilla, in modo tale che un regime precedente nella stessa posizione aveva incontrato notevoli problemi per quanto riguarda l'installazione mucchio / estrazione con significativi danni mucchio, una situazione di tutte le parti voleva evitare in questo schema.
La lunghezza di palancole variata nel corso del progetto da 6 metri di lunghezza per 16 m di lunghezza, con varie sezioni usati compresi PU18-1 e PU28-1 ArcelorMittal palancole. I pali per il principale trincea tubo di tiro erano generalmente lungo 10 metri, con le intercapedini Landward palancole, comprensivi di 14m e 16m pali lunghi.
A causa dei lavori che sono nella zona di marea, il coordinamento per massimizzare le ore lavorabili in ogni sezione doveva essere intrapreso per realizzare il programma. Per fare questo due piattaforme leader del telescopiche e tre gru cingolate sono stati utilizzati in tutto il progetto. Ciò ha comportato che lavora spostamenti spaccati e anche notturna lavoro di marea. Un'altra sfida logistica incontrato era che la zona lay-down per il palo e acciaio di rinforzo, e la sistemazione del sito, si trovavano a una certa distanza dalla zona di lavoro. Questo significava requisiti per pali e acciaio di rinforzo dovevano essere attentamente monitorati e movimenti di acciaio per l'area opere coordinato per garantire che il corretto acciaio e pali erano disponibili al momento giusto.
Una volta che il palancole sono stati guidato il rinforzo poi doveva essere installato, questo incluso dieci fotogrammi per la trincea tubo di trazione, e due livelli di rinforzo in ciascuna delle intercapedini Landward. Inoltre, tiranti dovevano essere installati alle ali pareti e ad una delle intercapedini Landward.
Dopo lo scavo, le operazioni di tubo di tirare e riempimento, Spuk quindi intrapreso l'estrazione del palancole e telai di irrigidimento.
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