L'aumento della pressione all'interno del settore fondazione per trovare i mezzi per estrarre pali in acciaio precedentemente guidate senza creare alcun rumore o vibrazioni potenzialmente dannose portato allo sviluppo del palo estrattore universale.
Questo estrattore compatta, versatile e molto potente è costituito da due cilindri idraulici in grado di generare fino a 4.000 kN (450 tonnellate) di palo forza di estrazione attraverso una serie di griffe cono-cuneo azionati idraulicamente. Tali ganasce sono progettati in modo da generare crescente forza di serraggio in proporzione diretta a qualsiasi aumento della forza di estrazione. La pinza è stato sapientemente progettato per ospitare più di acciaio 'H' e 'sezioni U'-palancole senza modifiche.
Come funziona
Dopo un opportuno telaio terra distribuzione del carico è stato costruito per il lavoro specifico Pile estrattore universale (UPE) è disposto sopra ed intorno alla pila da estrarre sul telaio.
Due piccoli cilindri idraulici vengono attivati in modo da chiudere il sistema di serraggio conico cuneo sulla pila. Una volta che una forza di serraggio predeterminata è stato raggiunto il sistema di controllo elettronico UPE inizia automaticamente la seconda "estrazione pile" fase del processo in cui vengono azionati i due cilindri di estrazione 2,000kN massicci. Questi cilindri possono estrarre la pila ad una velocità fino a 3 m / min (10 ft / min) - a seconda della resistenza e alimentazione.
Una volta corsa completa è stata raggiunta, il sistema di bloccaggio scatta automaticamente, i cilindri di estrazione ritrae nella loro posizione originaria fissando pronto a prendere il morso successivo.
La forza idraulica è fornita da un alimentatore a motore diesel completamente portatile, che ospita anche il sistema di controllo elettronico. Questo sistema di controllo può essere azionato con controllo automatico o manuale completa.
Questo Articolo proviene da modificare hammersteel rilasciato