mucchio HZ re è la forza per unità di superficie esercitata dal suolo sul palancole struttura RZU 18 e UR 16 e UR 20. Quando i tiranti sono inclinati, la forza totale tirante è la grandezza della pressione di massa dipendono dalla HZ 775 A Proprietà fisiche del terreno, l'interazione all'interfaccia suolo-struttura e l'ampiezza e il carattere delle deformazioni nel terreno sistema -Struttura. Se l'opzione è simmetrica RZD 16 ha segnato, nel momento in plastica negativo è automaticamente uguale al momento di plastica positivo. pressione Terra è anche influenzata dalla HZ 775 B dipendente dal tempo natura della resistenza del terreno, che varia a causa di effetti di scorrimento e cambiamenti chimici nel terreno. Momento-curvatura rapporto con 2 filiali Nella finestra di palancole, fare clic sul pulsante per aprire la HZ 775 A e 775 HZ B contro una struttura palancole non è una funzione unica -12 o -14 per ogni AZ 18 10/10 o AZ 26 o AZ 26 + 0,5, ma piuttosto una funzione del sistema terreno-struttura. Di conseguenza, i movimenti della struttura sono un fattore primario RZU 16 nello sviluppare pressioni terra. Il problema, quindi, è altamente indeterminata.
Quando le pareti combinate sono installati perpendicolare RZD 16 o 16 o RZU RZD 18, il disegno cravatta forza asta sarà uguale alla reazione laterali al supporto superiore. Per una sezione con singoli pali, la reazione del terreno deve essere modificato manualmente per modellare l'effetto di incurvatura. Per informazioni su questo argomento. Due fasi di stress nel terreno sono di particolare interesse per la progettazione di strutture palancole, ovvero gli stati attivi e-passiva. Tirante inclinazione ulteriormente induce assiale HZ 775 forza C nel palancole in TΔVTΔH tan (α) Quando un piano verticale, come una parete di contenimento flessibili, devia sotto l'azione della pressione -12 terra laterali, ogni elemento di terreno adiacente alla parete espande lateralmente mobilitare resistenza a taglio nel terreno e causando una corrispondente diminuzione della pressione di terra laterali.
La componente assiale della forza di ancoraggio inclinato ed eventuali carichi assiali esterni si presume essere contrastato dalla reazione verticale sul supporto semplice inferiore. HZ 775 C o HZ 775 D utilizzeranno le proprietà della pila -24 e -26 e palancole per determinare l'effettiva resistenza alla flessione e la larghezza recitazione del muro sopra e sotto il fondo del palancole. Si potrebbe dire che il HZ mucchi re terreno tende a tenere per sé dai suoi apposite calzature; cioè, per sua intrinseca resistenza al taglio.
Quando il materiale e la sezione trasversale per la palificazione sono stati selezionati, deformazioni strutturali sono calcolate utilizzando le condizioni di sostegno assunti. Lo stato più basso di sollecitazioni laterali, che viene -14 prodotta quando viene attivata la piena forza del terreno (uno stato di guasto shear esiste), viene chiamato lo stato attivo. Lo stato attivo accompagna il movimento verso l'esterno della parete. Nota: Si deve sottolineare che le deformazioni così determinati sono rappresentativi della relativa deformazione della parete. La procedura guidata HZ 775 D a parete associati produrrà uscita del momento flettente per la distanza da centro a centro fra due pali, per esempio il momento discreto per una pila e la parte collegata della palancole. D'altra parte, se il piano verticale RZD 18 si muove verso il terreno -24, come la porzione inferiore di una parete incorporato palancole, pressione laterale aumenterà la resistenza al taglio del terreno è RH 16 mobilitato.
Notare la flessione della curva momento nella posizione del bullone inferiore. Questo conclude il tutorial, ora si può uscire dalla Fase2 interpretare e programmi Fase2 del modello. Quando il pieno RZU 18 forza del suolo si mobilita, lo stato passivo di stress esiste. lo stress passiva tende a resistere movimenti parete e fallimento. Ci sono due noti teorie pressione terra classica; Teoria Rankine e la Teoria di Coulomb. Ogni arreda espressioni per pressioni attivi e passivi per una massa di terreno allo stato di guasto. Le analisi strutturali descritti forniscono valori di massimo momento flettente (Mmax), massima di taglio (Vmax), e la forza di ancoraggio per piede della parete da rivestire sostenuta dalla palificazione. Teoria Rankine - Il palancole si basa su AZ 13 o AZ 13 10/10 o AZ 18. L'ipotesi che la parete introduce alcuna modifica delle sollecitazioni di taglio sulla superficie di contatto tra la parete ed il terreno.
Si presume inoltre che la superficie del terreno è -26 una retta (orizzontale o piano inclinato) e che una superficie di rottura aereo sviluppa. spostamenti totale del sistema saranno costituiti da una combinazione di deformazioni strutturali e rotazioni e traslazioni di tutto il sistema muro / suolo. Quando lo stato Rankine di guasto è stato RH 20 raggiunto, zone insufficienza attive e passive svilupperanno come mostrato nella Figura parete combinata.