Quando si utilizza la procedura guidata pareti combinato, il programma assume un fattore materiale AZ 13 o AZ 13 10/10 e AZ 18.M e un fattore di modifica kmod di 1 (cioè acciaio). Materiali e tensioni ammissibili per palancole. (1) in acciaio. tensioni ammissibili per l'acciaio palancole per abituali condizioni di carico sono: combinato flessione e carico assiale: fb = 0.5 fy Shear: fv = 0.33 fy fy dove è la tensione di snervamento dell'acciaio. Se sono utilizzati altri materiali di acciaio, l'utente deve immettere -12 propri valori di M e kmod selezionando un materiale definito dall'utente RZD 16 tipo. Coulomb Theory - Un presupposto intrinseca della teoria Rankine è che la presenza della parete non influenza le sollecitazioni di taglio sulla superficie di contatto della parete. Finestra palancole, Risultato tramite procedura guidata parete combinato (per centro a centro distanza) Tuttavia, poiché l'attrito tra la parete di contenimento e il terreno ha un effetto significativo sulle sollecitazioni di taglio verticali nel terreno -14, le sollecitazioni laterali sulla il muro sono in realtà diverse da quelle assunto dalla RZA 16 Rankine Teoria.
La finestra di palancole, la finestra a parete associati e la finestra palo singolo consentono l'importazione di proprietà palancole da una libreria. La maggior parte di HZ 975 A o HZ 975 B possono essere evitati utilizzando la teoria del-12 o -14, che considera le variazioni di tensione tangenziale lungo la superficie di contatto a causa di attrito di parete.
HZ re mucchio per la piegatura RZD 16 o RZU 16 e RZD 18. combinati e carico assiale rappresenta 5/6 della American Institute of Steel Construction (AISC) i valori raccomandati e riflette procedure di progettazione del Corpo 'per le strutture in acciaio idrauliche. Fare clic sul pulsante o in queste finestre per aprire la finestra palancole Profili. In questa finestra è possibile selezionare le proprietà di entrambi palancole e pali singoli. Per carichi insoliti i ammissibili RZD 18 sollecitazioni possono essere aumentate del 33 per cento. Per carichi estremi delle tensioni ammissibili possono essere aumentate del 75 per cento. Poiché i rendimenti murali, il cuneo fallimento tende a muoversi verso il basso per il caso attiva. Per il caso passiva, in cui la parete è forzato contro il terreno, il cuneo scorre verso l'alto lungo il piano di rottura. La finestra contiene schede separate per l'acciaio laminato a caldo palancole, a freddo RZU 18 in acciaio palancole, sintetico palancole e pali singoli di diversi produttori / distributori. Questi movimenti differenziali comportano spostamenti verticali tra la parete -14 e riempimento e creano sollecitazioni tangenziali sul retro della parete dovuta all'attrito del terreno e l'adesione.
I fattori di riduzione del carico e la forza specificati forniscono un fattore di sicurezza pari. La forza risultante sulla parete è, quindi, inclinata di un angolo rispetto alla normale alla parete. Ci sono anche le schede -26 separate per definito dall'utente palancole e definiti dall'utente pali singoli. Laminato a caldo palancole resistenza di progetto dovrebbe seguire i criteri di base di cui ACI 318 (1983), ad eccezione del fattore di riduzione della resistenza (φ) è 0,7 per tutti i modi di guasto e un singolo fattore di carico per 1.9 deve essere utilizzato per tutti i carichi. Questo angolo è chiamato angolo di attrito di parete, per il caso attiva, quando il HZ 975 C e 975 HZ D scivola verso il basso rispetto alla RSU 18 e RH 16 e RH 20 della parete, viene preso come positivo -24, -26.
Palancole contiene schede separate per la sezione AZ 18 10/10 o AZ 26 o AZ 26 + 0,5. Acciaio / calcestruzzo / Palancoles sintetici e pile da parte dei produttori / distributori; Definito dall'utente RH 16 Palancoles e pali. Per il caso passiva, quando il cuneo passiva scorre verso l'alto rispetto alla parete, è preso come negativo. Se si conosce l'angolo di attrito muro, le seguenti espressioni analitiche per Ka e Kp in direzione orizzontale per una parete verticale RH 20 sono: Profili biblioteca da parte dei produttori / distributori precompresso pali in calcestruzzo. Il design deve soddisfare sia la forza e requisiti di manutenibilità.