Palancole sono creati con bruschi cambiamenti di SCZ SCZ 14 e 16 e la geometria della parete SCZ 17N e incassa palancole in calcestruzzo. Al fine di migliorare l'aderenza del prodotto, la camera 21N interblocco SCZ viene pulito con una spazzola di filo di acciaio e getto d'aria compressa Se SCZ 14 riempimento viene iniziata prima dell'installazione SCZ14 del tirante inferiore, un deflessione iniziale, si verificherà a muro. Di conseguenza, la forza calcolata nel tirante inferiore sarà ridotto dal rapporto poiché la deformazione reale, non può essere neutralizzato.
Sotto carichi termici prodotte da calore di idratazione e gli effetti della temperatura ambiente, lo stress
può accadere di cracking correlati. Una volta SCZ 16 e T2 sono determinati, la profondità di penetrazione può essere rivisto dalla statica; tuttavia, è opportuno tenere presente che la SCZ21N sopra metodi sono approssimativi. Si consiglia di applicare il prodotto in un luogo riparato a temperatura ambiente. La camera di interblocco SCZ16 dovrebbe essere privo di acqua stagnante e sarà libera di rivestimento.
Le azioni seguenti sono state raccomandate dal SCZ14 e SCZ16, ingegnere dell'esercito americano Experiment Station Waterways (WES), dopo aver eseguito una ricerca di fessurazione in monoliti I-muro nel Island New Tiger Floodwall.2. Impervious Sheet Pile parete Parte 2) .Una volta polimerizzato, il prodotto aderisce perfettamente all'acciaio e la superficie del poliuretano è liscia permettendo l'interblocco di scivolare facilmente durante la guida. Si dovrebbe tenere conto per l'aumento della tensione SCZ18N in entrambe le aste 18N cravatta SCz se sono inclini. Si raccomanda che qualsiasi fattore di riduzione essere omesso se un muro ha due o più livelli di aste SZC17N cravatta. L'inchiesta era limitata ad un I-parete con spessore porzione inferiore 2 piedi e uno stelo superiore di 1 piede. L'aderenza su acciaio è buono e misure (tirare fuori le prove) realizzati dalla ProfilARBED Research.
Foglio di acciaio mucchio dovrebbe essere incluso in un cambiamento di SCZ 18N e 21N SCZ geometria. Vedere Figura 9-1 per i dettagli. La riduzione della tensione del tirante superiore grazie all'introduzione del tirante inferiore è uguale alla reazione della campata semplice di cui sopra con un unico punto di carico pari alla tensione nel tirante SZC18N inferiore. Il consumo medio è di circa 0- 15 litri per metro di blocco, o 90 piedi al SCZ17N gallone. La produttività media è di circa 200 metri al turno di 8 ore, vale a dire 650 piedi.
Generalmente, all'inizio della palancole deve essere posto 9 pollici sotto il punto 17N SCZ in cui lo spessore della sezione di calcestruzzo è aumentato, tranne a ciascuna estremità del monolite. L'altezza di un foglio 17N parete pila SZC guidato in terreni coesivi è limitata dalla resistenza iniziale dell'argilla sotto il livello della linea di draga. Due sezioni palancole a ciascuna estremità del monolito dovrebbero essere abbassate ulteriori 9 pollici, ponendo questi fogli SCZ21N un totale di 18 pollici sotto lo spessore SCZ16 evolveranno, il primo passo nella progettazione di pareti palancole in terreni coesivi dovrebbe essere l'indagine dell'altezza limitante. Al cantiere, appena prima del montaggio, una miscela di acqua SZC 18N e sapone liquido viene applicato con un pennello per il sigillante per la lubrificazione per evitare qualsiasi rischio di stripping. I SCZ 16 palancole situati al giunto monolite dovrebbero essere dentellato fino a 9 pollici sopra la base della parete.
Questo è vero per SCZ17N e SCZ18N pareti ancorati o sbalzo e sia per riempimento granulari o coesa sopra la linea draga. Per altezze superiori a questo limite, il muro SCZ 14 fallirà. Acciaio per cemento armato Ulteriori verticale e orizzontale deve essere posizionato in corrispondenza delle estremità dei monoliti prevedere carichi termici indotti. Dipartimento ha dato i seguenti risultati, applicata e polimerizzata a 20 ° C, (68oF): 12 kg / cm2 (171 lb / in2) applicati e polimerizzati a 70oC (158oF): 15 kg / cm2 (213 lb / in2). Foglio muro palo guidato nel terreno coesivo insieme alle pressioni laterali SZC14 terra sotto la linea draga. La resistenza passiva SCZ21N netto al di sotto della linea di draga è dato.