La Palancola di peso pesante intermedio è SZ-14 SZ-14.5RU SZ-18 ecc dimensioni tipiche in America e Stati Uniti. La resistenza del fondamento alle forze di deposizione, ribaltamento e scorrimento che agiscono sul cestino è una valutazione sofisticata di ingegneria. I carichi morti concentrati devono essere incorporati nel disegno di stabilità interno ed esterno utilizzando una distribuzione uniforme semplificata verticale di 2 verticali a 1 orizzontale per determinare la componente verticale SZ-14 dello stress con profondità all'interno della massa del suolo rinforzato. ANTESI DI INVESTIGAZIONI E ANALISI DEL SITO DOVREBBE ESSERE COMPLETATA DA UN PROFESSIONISTA ENGINEER.Contech Marine Bin-Walls sono adatti per la costruzione di marina d'acqua dolce.
A seconda delle dimensioni e della posizione del carico morto concentrato, può essere necessario regolare la posizione del confine tra le zone attive e resistenti. Quando le barriere di traffico sono posizionate nella parte superiore delle pareti MSE, SZ-14.5RU deve essere costruito su una lastra di supporto che è stata progettata per resistere all'avversione dovuta al carico orizzontale di impatto applicato alla barriera. Posizionando i contenitori in acciaio nell'acqua e poi riempendo con materiale granulare SZ-18 (da 1/4 "a 6", si ottiene una struttura con una massa pesante per resistere a rovesciamento, scorrimento o sollevamento del ghiaccio, con materiale di riempimento inferiore a 1/4 " è necessario utilizzare un geotessile per prevenire la perdita di riempimento SZ-20. Quanti carichi orizzontali concentrati possono essere distribuiti all'interno e dietro la massa del suolo rinforzata.
Il profilato medio di Palancole può essere costituito da profili SZ-20, SZ-21, SZ-22. L'impalcatura a galleggiante deve essere appesa da supporti sovrapponi per mezzo di funi e deve essere costituita da una piattaforma sostanziale avente la rinforzo diagonale sotto e appoggiato su e saldamente SZ-21 è fissato a due portatori di piante paralleli ad angolo retto rispetto all'intervallo. I carichi di carico devono essere considerati secondo i criteri di cui all'articolo 5.5.5.10.5. I carichi di traffico devono essere posizionati per massimizzare i loro effetti. Contech Marine Bin-Walls sono costituiti da elementi preformati in acciaio, avvolti insieme per formare un contenitore a scomparsa chiusa. Questi contenitori sono SZ-22 riempiti con materiale granulare (da 1/4 "a 6") per fornire una struttura resistente e robusta.
Section | Dimensions | Mass | Moment of inertia |
Modulus of section |
|||
Width | Height | Thickness | Pile | Wall | |||
w | h | t/s | |||||
In | In | In | Lbs/ft | Lbs/ft2 | In4/ft | In3/ft | |
SZ-10 | 22 | 7.5 | 0.164 | 16.6 | 9.4 | 27.4 | 7.3 |
SZ-11 | 22 | 7.5 | 0.179 | 18.2 | 10.3 | 29.8 | 7.9 |
SZ-12 | 22 | 7.5 | 0.209 | 21.2 | 12.0 | 34.8 | 9.2 |
SZ-14 | 22 | 7.5 | 0.239 | 24.4 | 13.5 | 39.9 | 10.4 |
SZ-15 | 22 | 7.5 | 0.250 | 25.5 | 14.0 | 41.7 | 10.9 |
SZ-14.5 | 26.75 | 9.46 | 0.250 | 32.4 | 14.5 | 61.49 | 13.0 |
SZ-14.5RU | 26.75 | 9.46 | 0.270 | 35.1 | 15.7 | 66.40 | 14.0 |
SZ-18 | 26.75 | 9.46 | 0.312 | 40.4 | 18.1 | 76.83 | 16.2 |
SZ-20 | 26.75 | 9.46 | 0.340 | 44.1 | 19.8 | 83.37 | 17.5 |
SZ-21 | 26.75 | 9.46 | 0.350 | 45.3 | 20.3 | 86.00 | 18.1 |
SZ-22 | 26.75 | 9.46 | 0.375 | 48.6 | 21.8 | 91.92 | 19.3 |
SZ-250 | 24.5 | 10.75 | 0.250 | 32.4 | 15.9 | 89.42 | 16.6 |
SZ-313 | 24.5 | 10.75 | 0.312 | 40.4 | 19.9 | 111.53 | 20.6 |
SZ-340 | 24.5 | 10.75 | 0.340 | 44.1 | 21.5 | 121.45 | 22.4 |
SZ-350 | 24.5 | 10.75 | 0.350 | 45.3 | 22.1 | 124.62 | 22.9 |
SZ-375 | 24.5 | 10.75 | 0.375 | 48.6 | 23.5 | 133.35 | 24.5 |
SZ-222 | 22 | 12.25 | 0.312 | 40.4 | 26.7 | 163.09 | 26.7 |
SZ-24 | 22 | 12.25 | 0.340 | 44.1 | 29.0 | 177.52 | 29.0 |
SZ-25 | 22 | 12.25 | 0.350 | 45.3 | 29.7 | 181.19 | 29.7 |
SZ-27 | 22 | 12.25 | 0.375 | 48.6 | 32.0 | 195.18 | 32.0 |