Grand palancola
/ Conoscenza /Sezioni di Trincea, intersezioni Sezioni di trincea, L8, FLP 600 / 3,5, FLP 600/6, 700/8 FLP

Sezioni di Trincea, intersezioni Sezioni di trincea, L8, FLP 600 / 3,5, FLP 600/6, 700/8 FLP

Sezioni di trincea acciaio
Grado
ampiezza
(B)
Mm
Profondità
(D)
Mm
Spessore
mm
Il peso
(kg/m)
Sezione
Modulo
Z(cm³/m)
Momento
Capacità
M
(KNm/m)
Interlocking Sezioni di trincea
L8 S275JR 430 38 3.5 14.4 52.0 8.2
FLP 600/3.5 S275JR 600 130 3.5 23.0 183.0 33.4
FLP 600/6 S275JR 600 130 6.0 39.2 306.0 56.0
FLP 700/8 S275JR 700 150 8.0 61.9 539.0 98.6

 

Fogli Trench sono di solito necessari per monitorare le prestazioni di un L8 e FLP 600 / 3,5 struttura durante o dopo la costruzione Se l'ancoraggio si trova tra aC e bf, solo resistenza parziale è sviluppata a causa della intersezione dei cunei di guasto attivi e passivi. Misure di movimenti e pressioni forniscono informazioni preziose per l'utilizzo nella verifica ipotesi di progetto. Tuttavia, la riduzione della capacità teorica di ancoraggio può essere determinata analiticamente.

 

Soprattutto, i dati possono forewarn di una situazione potenzialmente pericolosa che potrebbe compromettere la stabilità della struttura, FLP600 / 6 Walls palancole Anchor -. Breve palancole in Acciaio guidato in forma di una parete continua può essere utilizzata per FLP 600 / 3,5 trench teli di tiranti di ancoraggio. Il, aste FLP600 / 3.5 legame sono collegati con un sistema waling simile a quello del "padre" incastro parete in lamiera trench, e resistenza deriva dalla pressione passivo sviluppato come il tirante tira contro la parete di ancoraggio. Quando un L 8 muro palancole è costruito su terreno soffice o diversamente letti, in aree di tavoli alti o fluttuanti d'acqua, o è spesso sottoposto alla sua massima condizione di carico, strumentazione è certamente giustificata. Tuttavia, se i cunei guasto fanno FLP 600/6 intersecano, la resistenza totale passiva della parete di ancoraggio sarà ridotto dell'importo.

 

Foglio Trench dovrebbe dipendere in loco FLP600 / 6 e FLP700 / 8 condizioni, tipo di dati richiesti, affidabilità, durata nel tempo e facilità di costruzione. Per fornire una certa stabilità durante l'installazione del palificazione e Galles, coppie di palificazione dovrebbero essere spinti a una maggiore profondità ad intervalli frequenti. Piezometri. Un piezometri è uno strumento utilizzato principalmente per il monitoraggio di pressione dell'acqua dei pori in fondazione e di recupero dei materiali. La parete di ancoraggio è analizzato convenzionali FLP600 / 3.5 significa considerare completo incastro fogli trincea pressione passivo sviluppata solo se le zone di guasto attivi e passivi non si lenzuola trincea si intersecano. Il tipo più comune è il tubo aperto o aperto tubo verticale piezometro, che offre sia semplicità e affidabilità. Interlock Pulire accuratamente con una spazzola filo ruota (o pennello a mano) Rimuovere sabbia e detriti da interblocco soffiando. Dati di pressione dei pori possono essere utilizzati in un'analisi tensione efficace, che può indicare uno stato di imminente FLP700 / 8 fallimento non risulta da uno stress totale (Q) analisi. Se l'olio è presente in blocco, calore per rimuovere l'olio FLP 700/8 dalla fiamma ossidrica.

 

Trench teli FLP 600/6 e 700/8 FLP devono essere puliti e asciutti. Anche da questi piezometri una zona di permeabilità generale fondazione può essere stimato per l'uso in analisi di infiltrazioni. Piezometri collegati alla palancole prima dell'installazione devono essere protetti da possibili danni durante la guida. Installazione di piezometri, dopo la guida o il riempimento della palancole, diventa più difficile. Lo stub deve essere sufficientemente alta per livellare la palancola trincea (vedi dettaglio). Poiché le travi sono livello, la pila dovrebbe essere a livello. (questo è fondamentale - Piles devono essere di livello Il livello deve essere mantenuto fino alla A-30 è guarito..)

 

Incastro foglio trench sono generalmente utilizzati per la misurazione L 8 e FLP600 / 3,5 spostamento laterale delle fondazioni e rilevati, ma può essere utilizzato per monitorare i movimenti orizzontali nelle pareti palancole. I tipi più comuni impiegano una carcassa di una plastica, alluminio o acciaio installata in un foro verticale o saldamente attaccato alla superficie di un palancole. Imposta pali in posizione in modo che la presa di corrente è aperto e facilmente accessibile. Se pali sono single (non accoppiati) posizionare due travi in ​​acciaio paralleli e livello attraverso le travi. Stub saldare una trave a sostenere la "up" lato del FLP600 / 6 mucchio. Normalmente, l'estremità inferiore dell'involucro inclinometro è ancorata saldamente nella roccia per impedire il movimento in trincea teli tal fine, quindi servire come punto di riferimento. Rimuovere (con la smerigliatrice) eventuali asperità o taglienti sul blocco principale (lato maschile). L 8 interblocco trattato (lato femmina) sarà guidato sopra il lato maschile. Eventuali asperità o taglienti possono danneggiare il tallone di A-30. Se una roccia incastro trench fogli ancoraggio non è disponibile, l'estremità inferiore deve penetrare un minimo di 15 piedi a terra che non sperimenteranno movimento. Il collegamento tirante all'ancoraggio dovrebbe essere idealmente 'situato nel punto delle pressioni terra risultanti agiscono per l'ancoraggio.

 

Usare schiuma di uretano, L8 pezzi di chiuso FLP700 / 8 fondogiunto cellulare o materiale simile per arginare le estremità del blocco. Inclinometri attaccate ai fogli trincea palancole sono limitate alla lunghezza della pila se vogliono sopravvivere guida. Questa limitazione non consente la raccolta dei dati per i movimenti che avvengono sotto la punta. Misurare e FLP 600 / 3,5 Mixing - L'A-30 è un materiale bicomponente. Misurare il 15: 1 ratio (resina 15 parti e 1 parte di indurente) con attenzione e mescolare accuratamente. Per questi casi un inclinometro aggiuntivo, che penetra in una formazione profonda fissa a, può essere giustificato. - Misurare con cura e mescolare bene. Non mescolare più di quanto si può applicare entro 2 ore. Un secchio o resina e una lattina di indurente produrrà 4 galloni. POT LIFE è di circa 2 ore! Gli effetti di interazione delle superfici di rottura attivi e passivi, come detto sopra, si applicano anche alla progettazione di ancoraggi Deadmen.

 

I più comuni FLP 600/6 estensimetri utilizzati per controllare le strutture palancole sono di resistenza elettrica e vibrante tipo di filo. La miscelazione è completa quando il colore ambrato è uguale per tutta la miscela. Due litri di foglio trincea resina richiederanno 4,25 once di indurente. Questi indicatori sono progettati per misurare variazioni minute a una dimensione strutturale, che può poi essere convertito in una tensione, carico o momento flettente. Oppure un altro esempio di 7,5 litri di resina richiederanno 0,5 litri di indurente. Se il materiale FLP 700/8 non è misurata correttamente e mescolato bene, non può curare o espandere come previsto. Gli estensimetri a resistenza elettrica sono fatti in modo che possano essere facilmente collegato ad una superficie mediante un adesivo epossidico o mediante saldatura.