Grand palancola
/ Notizie / Palancole profilate a freddo

Palancole profilate a freddo

Abbiamo aggiunto nuovi tipi di palancole profilate a freddo e fatto miglioramenti per le diverse applicazioni. Palancole profilate a freddo sono altamente acclamato come un materiale affidabile di ingegneria civile, per la loro lavorabilità eccezionale così come eccellente tenuta all'acqua e le proprietà trasversali.

proprietà estremamente elevata sezione trasversale

Grazie alla struttura efficiente della forma di sezione trasversale, palancole profilate a freddo offerta estremamente alta resistenza se essi vengono realizzati in lamiera di acciaio sottile.

forma a sezione trasversale creato attraverso la ricerca incessante

Giunti di forme diverse non si allentino anche attraverso l'uso ripetuto in numerosi interventi di pulling palificazione e, offrendo eccezionale tenuta stagna, così come la prevenzione di perdite del suolo.

lavorabilità Leggero e eccellente

Realizzato in lamiera di acciaio sottile, la nostra palancole profilate a freddo sono leggeri e facili da maneggiare, che permette l'installazione veloce ed efficiente.

prestazione di costo eccellente

Eccezionali proprietà di sezione trasversale per unità di massa combinati con la facilità di installazione migliora notevolmente l'efficienza del lavoro. Inoltre, palancole profilate a freddo può essere usato ripetutamente, che li rende abbastanza economico.

Questo Articolo proviene da modificare ns-Kenzai rilasciato