Grand palancola
/ Notizie / Sintetico Palancola

Sintetico Palancola

Systhetic Palancola è una soluzione sorprendentemente forte e durevole per terra o alluvioni, come dighe, paratie, muri di sostegno, ecc.

Systhetic Palancola è usato in molte applicazioni di ingegneria e in un numero crescente di progetti palancole vinile sono scelti.

ESP vinile palancole sono disponibili in vinile e fibra di vetro materiale completato con gli accessori necessari come pezzi d'angolo, Galles, tappi, scarichi, JLD Ancore, ecc rinforzato

Vinile palancole può essere installato nello stesso modo come Palancola. Grazie al suo peso ridotto, l'installazione va più facile e veloce. Anche il trasporto e la rimozione è più facile. Questo si traduce in minori costi per il progetto. Sintetico Palancola sono ideali per rivestimento e protezione riva. Poiché non ruggine, si tratta di una soluzione ideale per le zone pubbliche e argini.

Istruzioni per l'installazione

Il metodo di installazione dipende da:
Composizione 1. terreno
2. ostacoli
3. altezza
profondità di 4. installazione

piastra vibrante
Il modo più comune per installare un Palancola è con una piastra vibrante. Montato su una gru o escavatore, il Palancola sta guidando nel terreno.

Iniezione
Iniezione è un metodo di installazione che viene utilizzato nel suolo compatto o molto denso. Il terreno è allentato mediante iniezione di acqua al piede della Palancola.

urgente
premendo Palancola è rumore di meno e vibrante senza che rende questo metodo di installazione adatto per le aree urbane. Questo metodo dipende dal tipo di Palancola e la composizione del terreno.

battitura
A seconda del terreno, ecc infissione con una goccia martello e compattatore specifico può essere utilizzato per installare Palancola.

Pile Unità Telaio
Per le condizioni pesanti e una maggiore profondità, si consiglia di utilizzare una cornice battipalo.

Questo Articolo proviene da modificare JLD-International ha pubblicato