Palancola è una fila di pali battuti fianco a fianco per mantenere la terra o prevenire infiltrazioni. Palancola ha una connessione "interlock" ad entrambe le estremità della sezione. Questi interblocchi collegano tra loro per formare una parete continua di Palancola. Le condizioni del suolo possono consentire per le sezioni da vibrare nel terreno invece di essere guidato martello.
Tipicamente questi sono progettati per creare una barriera rigida per terra ed acqua, resistendo alle pressioni laterali di tali forze di flessione. La forma o la geometria di una sezione presta alla resistenza strutturale. Inoltre, il terreno in cui è guidata la sezione ha numerose proprietà meccaniche che possono influenzare le prestazioni. La parete di lamiera garantisce un'ottima resistenza alle forze di flessione e viene utilizzato per fornire resistenza strutturale a una fondazione.
Palancola è classificata in due applicazioni edili, permanenti e temporanee. Portiamo un vasto inventario di Palancola, formato a freddo Palancola, tutte le forme possono essere utilizzati per pareti combinate sono disponibili in tutte le qualità di grado.
Questo Articolo proviene da NSP modificare rilasciato