Grand palancola
/ Notizie / Forza e la qualità di palancole profilate a freddo

Forza e la qualità di palancole profilate a freddo

Quando il prezzo dell'acciaio si intensifica, la necessità di risparmiare materiale utilizzando di alta qualità è chiesta Palancole profilate a freddo, ma ovviamente senza compromettere la sicurezza. Palancole profilate a freddo è compresa tra il 50% - superiore a 200% in resistenza al rapporto di peso rispetto ai profili in lamiera laminati a caldo più spessi.

Palancole profilate a freddo e palancole sono in media tra il 10% - 75% in più di resistenza al rapporto di peso rispetto al palancole profilate a freddo da altri. Infatti, palancole profilate a freddo O è l'unico profilo che ha molto alti della durezza del, ineguagliata da qualsiasi indicatore luce palancole nel mercato. La rigida palancole profilate un muro freddo O è particolarmente abile a porre rimedio a frane e viene utilizzato come muri di sostegno pesante a sbalzo.

La linearità e precisione del prodotto garantisca la massima impermeabilità e facilità di guida. Ci sono tutte le ragioni per usare palancole profilate a freddo in termini di costi, la forza, la qualità, la facilità di guida e, ultimo ma non meno importante: senza pari ad alte prestazioni.

Questo Articolo proviene da avanzate La scheda-piles modificare rilasciato