Grand palancola
/ Notizie / Impostazione & Guidato Suggerimenti per Palancola

Impostazione & Guidato Suggerimenti per Palancola

Improprie pratiche di impostazione e di guida provocano problemi e costi che lontano fuori pesano la spesa iniziale di applicare metodi corretti fin dall'inizio. Anche se l'impostazione e le tecniche possono variare in base alle condizioni del sito e / o il livello del contraente di esperienza di guida, alcuni principi di base possono essere applicati.

Utilizzare un modello ADEGUATO
L'utilizzo di un modello di acciaio adeguata faciliterà il processo di installazione e ottenere un prodotto finale di qualità superiore. Lo scopo del modello è sia allineare correttamente il Palancola durante il processo di impostazione e per mantenere il Palancola in allineamento durante la fase di guida. Poiché un foglio tipico pesa una tonnellata o più, il modello deve ovviamente essere di costruzione robusta. Inoltre, tenere a mente che il modello sarà normalmente utilizzato e si è trasferito più volte presso il luogo di lavoro; questo è un altro motivo per un modello ben progettato e solidamente costruito.

MARK IL MODELLO
Per mantenere la larghezza posa pubblicata della lamiera, è molto importante per segnare il modello per ogni foglio, o coppia di Palancola. Seguendo questa procedura, il contraente può osservare se la linea viene impostata sta guadagnando o perdendo la lunghezza della parete. Questa procedura è importante per impianti quali: cassoni, che devono essere chiusi; o paratie, dove luoghi tiranti sono fondamentali ancorati. A seconda della lunghezza del Palancola, il modello può essere uno, o due - o più - livelli elevati. Al fine di mantenere un muro a piombo quando si guida Palancola superiori a 50 piedi (15 metri), un modello a due livelli è sempre suggerito come minimo.

SET Un gruppo di PILING
La lunghezza del pannello varia a seconda delle condizioni del sito, l'esperienza del contraente, e di altri fattori. In generale, ci si potrebbe aspettare una lunghezza del pannello da 25 a 45 piedi (da 8 a 14 metri). Come ogni foglio, o un paio di Palancola, è impostato, il Palancola può essere ruotato, se necessario, nel blocco (come illustrato di seguito) al fine di corrispondere i segni sul modello.

SET e guidare con il principale Ball-End
Quando le pile vengono impostati e guidati con leader presa-end, la presa diventa intasato con terreno e la palla deve forzare il terreno dall'apertura. In alcuni tipi di suoli, come sabbia finissima e denso, la resistenza del suolo nella presa può essere tale che la guida diventa impossibile senza danneggiare il Palancola. In tali condizioni - in particolare con un martello vibrante - è possibile in realtà interblocchi di saldatura insieme.

Se per qualche motivo, il Palancola deve essere guidato con i principali la presa-end, tale è il caso quando si utilizza un sigillante di blocco come WADIT, quindi inserire un bullone o un oggetto nella presa alla fine inferiore per almeno ridurre al minimo l'intasamento.

MANTENERE LA PLUMB Palancola
E 'della massima importanza che, come ogni coppia è impostato, i Palancola sono a piombo e fissate prima che la coppia successiva è impostato. Una volta che il muro è permesso di uscire di allineamento verticale, l'errore potrà solo peggiorare; e ad un certo punto il contraente dovrà semplicemente per uscire, estrarre il fuori piombo Palancola, e ricominciare. Lo strumento più importante della palificazione equipaggio è un livello lunga: 3 piedi (1 metro) o più di lunghezza.

GUIDARE IL PANNELLO DI Palancola IN STADI
Pali battuti piena lunghezza in una sola operazione sono più inclini a deviare e andare fuori linea. Ciò è particolarmente vero quando il terreno contiene detriti, massi, o altri ostacoli. mucchi successivi sono guidati dalla sezione deviato; ed entro un breve tratto di muro, battitura si ferma. Il rivestimento deve poi essere tirato, e la parete deve essere riavviato. Il procedimento preferito per ridurre al minimo, se non eliminare, questo problema è quello di impostare prima un pannello di Palancola e poi lavorare il pannello verso il basso come unità. Questo si ottiene pilotando il Palancola (singoli o accoppiati), con incrementi utilizzando una sequenza definita. L'entità dell'incremento sarà determinata dalle condizioni del suolo. In generale, più il motore, meno l'incremento di guida - forse 6 piedi (2 metri) di facilità di guida, rispetto a 3 piedi (1 metro), o meno, in un terreno più densa. Pannello di guida permette ai mucchi di essere guidati da pali in precedenza guidato, e si riduce la possibilità di guidare i pali di interblocco. Durante questa fase, come durante il processo di impostazione, è importante che costante attenzione alla mantenendo una parete a piombo. Eventuali deviazioni da essere a piombo che vengono rilevati devono essere rapidamente corretti prima che le cose sfuggano di mano.

Questo Articolo proviene da modificare a martello in acciaio rilasciato