Grand palancola
/ Notizie / Su un metodo di calcolo semplice per Ancorato Palancola Walls

Su un metodo di calcolo semplice per Ancorato Palancola Walls

Lo standard design giapponese per le strutture portuali permette di calcolare la tensione in tiranti e il massimo momento flettente di pareti Palancola ancorate con il metodo del fascio equivalente, se hanno i loro embedments in strati di sabbia.

Si presuppone che le pareti sono equivalenti a semplici travi chiusi sul fondo del mare, e che sono supportati in fondo del mare e punti collegati con tasselli, che vengono applicate alle stesse carichi alle pareti. E ', tuttavia, suggerisce che le sollecitazioni di pareti devono essere determinati con il metodo di supporto di terra fisso, se i loro embedments sono in argilla. A causa della sua complicy, vi è necessità di sviluppare un semplice.

Assume di questa base argillosa intorno al embedement sono supporti elastici, e che i loro coefficienti di reazione sottofondo laterali sono costanti, possiamo ottenere semplici equazioni per calcolare lo stress. Confrontando calcolati flessione diagrammi momento con quelli misurati direttamente nei cantieri, troviamo abbastanza buona secondo tra di loro.

Questo Articolo proviene da modificare Pari rilasciato