Applicando pressione statica di palancole, possiamo evitare le vibrazioni dannose durante l'installazione di una terra-di ritenzione o sbarramento costruzione palancole. Inoltre impedisce la compattazione del sottosuolo, che riduce ulteriormente il rischio di danno ambientale o danni agli edifici vicini. Inoltre, mantiene fastidio al minimo la rumorosità. Tutto sommato, l'installazione di pressione a base di palancole è generalmente una buona alternativa se vibrazione ad alta frequenza è stato escluso come una tecnica di installazione a causa di fattori ambientali.
Quando si tratta di pressatura in palancole, che ha a sua disposizione due impianti pressione sviluppata dalla società stessa. Questi impianti sono in grado di generare una forza di pressione massima di 180 tonnellate e di una forza di trazione massima di ben 240 tonnellate. Si può installare tavole fino a un massimo di 25 metri di lunghezza. La leggermente più piccolo possibile installare tavole fino a 19,5 metri, ma, se necessario, il leader di questa gru può essere esteso, permettendo così di premere in tavole fino a 23,5 metri.
Gli impianti di perforazione di pressione vengono trasportati con un leader fisso e quindi possono essere rese operative in modo estremamente rapido. Il palancole è installato in lotti di quattro assi individuali, che assicura un alto tasso di produttività.
Questo Articolo proviene da modificare Sterk rilasciato