Grand palancola
/ Notizie / Permanente Basement Palancola

Permanente Basement Palancola

Oggi, palancole sono usati di frequente nella costruzione di parcheggi sotterranei e scantinati. I produttori sono la progettazione e l'installazione di una varietà di Palancola muri di sostegno in base alle condizioni del terreno e dei requisiti di progetto individuali. pareti Palancola possono essere utilizzate sia in un'applicazione temporanea o opere permanenti.

Quando palancole sono utilizzati in lavori permanenti, vi è la possibilità di realizzare un rivestimento di alta qualità ad un punto tale che la faccia esterna di acciaio può essere verniciato piuttosto che costruire una parete affacciata cemento per posizionare di fronte al palancole. Palancole sono stati ampiamente utilizzati nella costruzione di molteplici parcheggi interrati situate all'interno delle strutture di basamento e hanno dimostrato di essere estremamente efficiente e conveniente.

Pareti Palancola quando utilizzati come elementi strutturali permanenti nella costruzione di parcheggi o strade giocano ruoli multipli. Un muro Palancola:

Fornisce contenimento a tenuta stagna per la fossa di scavo.
Serve come la parete strutturale esterna permanente.
Serve come muro di sostegno soprattutto durante la fase di scavo per sostenere le pressioni orizzontali meglio.

Applicazioni Palancola forniscono una serie di vantaggi. pareti Palancola possono:

Massimizzare lo spazio disponibile, una caratteristica molto richiesta soprattutto nei centri urbani.
Accorcia il tempo complessivo di costruzione.
Riduce il costo totale del progetto o di un edificio in costruzione.

Palancole può essere facilmente dato un nuovo aspetto una volta che la costruzione è completa con vernice. applicazione Palancola non richiede molto tempo, né spazio per l'installazione. Oltre a fornire tenuta all'acqua durante la fase di scavo, pareti Palancola possono anche trasportare carichi orizzontali dalle pressioni della terra.

Palancole sono di solito consegnata e utilizzata come doppi pali saldati. parcheggio sotterraneo palancole sono una componente estremamente costruttiva, sagomato in modo da fornire adeguata profondità sotto il piano dello scavo. A causa della loro benefici eccezionali e aiuto nella rapida costruzione del sito, palancole oggi vengono utilizzati in tutto il mondo nella costruzione di porti e porticcioli, spalle di ponte, ampliando strada muri di sostegno, sistema di difesa contro le inondazioni e le strutture di controllo del fiume.

Questo Articolo proviene da modificare escpile rilasciato