Grand palancola
/ Notizie / Parete Sistema Combinando Palancola e geogriglia Rinforzi

Parete Sistema Combinando Palancola e geogriglia Rinforzi

Il nuovo sistema combina Palancola e geogriglie rinforzi, offrendo notevoli vantaggi per la stabilizzazione pendenza, progetti di riparazione marini e argini.

Il Palancola solo bisogno di essere collocato in una profonda trincea due piedi. Il sistema è anche una scelta eccellente quando tubazioni e problemi di stabilità a livello globale sono presenti, perché il Palancola può essere guidato a una profondità specificato e poi collegato al sistema di rinforzo.

Come comunità continuano ad espandersi, terra un tempo considerato inutilizzabile a causa della forte pendenza viene ora migliorato con l'uso di trattenere sistemi a parete. Il sistema a parete sta già avendo un effetto drammatico su come muri di sostegno sono progettati e installati.

muri di sostegno sono attualmente costituiti da due componenti: un sistema di fascia e un sistema di rinforzo del terreno. sistemi di fascia sono tipicamente blocco in muratura o impianti a pannelli prefabbricati in calcestruzzo. rinforzi suolo sono o una geogriglia o di materiale geotessile. Utilizzando una varietà di metodi, sistemi fascia sono collegati al rinforzo dei terreni. Lo scopo della geogriglia è diffondere il carico terreno che altrimenti agire sulla fascia provocando il terreno "impilare verticalmente" in contrasto impilamento al suo angolo di riposo. Una volta che il muro di contenimento è costruito, c'è poco carico suolo contro la fascia.

Il sistema a parete offre anche vantaggi significativi per gli ingegneri di progettazione legati dietro pareti Palancola. Con il sistema a parete, pareti, una volta riservati per l'acciaio, composito o ad alto spessore palancole vinile possono ora essere costruito con brevi sezioni di leggerezza vinile palancole. Inoltre, il sistema di parete non ha componenti metallici, il che è un vantaggio enorme in applicazioni di acqua salata.

La versatilità del sistema si presta particolarmente bene ad inondare strutture di controllo e argini. La Levee sistema modulare è composto da due pareti parallele Palancola supportate da strati di geogriglia nel nucleo. La geogriglia mitiga il carico suolo nel Palancola e in molti casi permetterà l'uso di terreno naturale nel nucleo. The Levee Modular System offre diversi vantaggi chiave:

1. L'impronta della argine si riduce drasticamente, la risoluzione di molti problemi ambientali e servitù.
2. Sezioni Palancola leggero e più corto di ridurre il costo di ottenere materiale Palancola a siti remoti; sezioni Palancola leggero e più corto non richiedono l'uso di macchinari pesanti su un argine esistente; sezioni Palancola leggero e più corto sono meno costosi che i materiali opzionali.
3. La geogriglia, in molti casi, consentirà l'uso di riempimento nativo nel nucleo, risparmiando scapito di autotrasporto in riempimento non nativo.
4. Il sistema può essere installato in meno tempo rispetto ai modelli tradizionali.

Questo Articolo proviene da modificare terra-fill-CQA rilasciato