Grand palancola
/ Notizie / Palancole & Soldato Trave Walls

Palancole & Soldato Trave Walls

Palancole sono comunemente usati sia per il supporto di scavo temporanea e permanente. Questo sistema è facile da installare e può essere rimosso e riutilizzato quando è richiesto solo un supporto temporaneo. Palancole sono normalmente installato prima scavo e fornire un sistema di puntellamento finito che non richiede alcun lavoro durante le operazioni di scavo. Palancole sono particolarmente utili negli scavi che devono superare il livello di acque sotterranee.

travi Soldier e ritardo normalmente costituiti da condotte o forati pali singoli, cosiddetti soldati, che sono distanziati di 5-10 piedi con lo spazio tra di loro pieni di ritardo costituito da legno, lastre di metallo o calcestruzzo. Questo sistema di puntellamento è molto utile in luoghi con ostacoli nel terreno, o il terreno difficile che non consente per la guida di palancole.

Avanzate blindaggio ha accesso a una flotta di diverse gru e attrezzature mucchio di guida che ci permette di affrontare la maggior parte delle applicazioni di battitura.

Questo Articolo proviene da modificare avanzato puntellamento rilasciato