Grand palancola
/ Notizie / Specialista Palancola temporanea

Specialista Palancola temporanea

Temporary Palancola è progettato per fornire accesso sicuro per la costruzione, e viene successivamente rimosso. Il fatto che le palancole vengono rimossi una volta che i lavori di costruzione sono completate medio che fattori diversi stabilità strutturale devono essere considerati, come il valore di rivendita potenziale e facilità di estrazione della Palancola quando richiesto. Questo può comportare l'inserimento di un modulo più alto e grado di materiale tale che i pali sono recuperati con il minimo danno.

Possiamo progettare ed installare Palancola temporanea per un'ampia varietà di applicazioni di ingegneria e dell'edilizia civile. La maggior parte di esperienza dell'azienda nella fornitura di questo tipo di struttura temporanea è stata correlata al settore acqua dove un requisito può esistere in modo da formare una struttura intercapedine circolare o rettangolare a tenuta stagna all'interno della quale costruzione opere permanenti può essere facilitato in un ambiente sicuro.

L'azienda è inoltre in grado di progettare ed installare telai in acciaio di sostegno interno per sostenere le pareti del cassone. Oppure, nel caso di cellule circolare, camminano su misura travi in ​​corrispondenza del raggio determinato, al fine di ottimizzare lo spazio di lavoro interno. Palancola sono particolarmente adatti per applicazioni temporanee lavori in quanto possono essere riutilizzati più volte, e alterata attraverso combustione o saldatura per adattarsi alle diverse forme di strutture, pur mantenendo un valore residuo, che dipenderà loro stato recuperato.

Questo Articolo proviene da modificare Volker-terra-engineering rilasciato