Temporary Palancola è progettato per fornire accesso sicuro per la costruzione, e viene successivamente rimosso. Il fatto che le palancole vengono rimossi una volta che i lavori di costruzione sono completate medio che fattori diversi stabilità strutturale devono essere considerati, come il valore di rivendita potenziale e facilità di estrazione della Palancola quando richiesto. Questo può comportare l'inserimento di un modulo più alto e grado di materiale tale che i pali sono recuperati con il minimo danno.
Possiamo progettare ed installare Palancola temporanea per un'ampia varietà di applicazioni di ingegneria e dell'edilizia civile. La maggior parte di esperienza dell'azienda nella fornitura di questo tipo di struttura temporanea è stata correlata al settore acqua dove un requisito può esistere in modo da formare una struttura intercapedine circolare o rettangolare a tenuta stagna all'interno della quale costruzione opere permanenti può essere facilitato in un ambiente sicuro.
L'azienda è inoltre in grado di progettare ed installare telai in acciaio di sostegno interno per sostenere le pareti del cassone. Oppure, nel caso di cellule circolare, camminano su misura travi in corrispondenza del raggio determinato, al fine di ottimizzare lo spazio di lavoro interno. Palancola sono particolarmente adatti per applicazioni temporanee lavori in quanto possono essere riutilizzati più volte, e alterata attraverso combustione o saldatura per adattarsi alle diverse forme di strutture, pur mantenendo un valore residuo, che dipenderà loro stato recuperato.
Questo Articolo proviene da modificare Volker-terra-engineering rilasciato